Panasonic sigla un accordo per lo sviluppo commerciale congiunto con la startup Linkwiz per potenziare i processi di saldatura nella produzione industriale

Accelerare la “Gemba Process Innovation” (innovazione dei processi mediante l’adozione dell’approccio Gemba) tramite la collaborazione con un’azienda partner Il 17 giugno 2019, Panasonic Corporation (TOKYO: 6752) ha annunciato di aver siglato un accordo per lo sviluppo commerciale congiunto con Linkwiz, Inc., una startup specializzata nello sviluppo e vendita di software autonomo per il sistema di robotica e consulenza tecnica, al fine di sviluppare soluzioni per potenziare i processi di…
OSAKA, Giappone, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Il 17 giugno 2019, Panasonic Corporation (TOKYO: 6752) ha annunciato di aver siglato un accordo per lo sviluppo commerciale congiunto con Linkwiz, Inc., una startup specializzata nello sviluppo e vendita di software autonomo per il sistema di robotica e consulenza tecnica, al fine di sviluppare soluzioni per potenziare i processi di saldatura nel settore produttivo. L’accordo è stato sottoscritto dalla Connected Solutions Company di Panasonic.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20190617005493/it/

Yasu Higuchi, CEO of Panasonic's Connected Solutions Company (left) and Go Fukino, President of Linkwiz, Inc. (right) (Photo: Business Wire)