L'ItalianCreationGroup apre il flagship store del produttore di cucine di lusso Valcucine a Londra

Tra i punti salienti dello spazio espositivo spicca la cucina V-Motion, che funziona grazie a semplici gesti manuali. Il sistema di fascia alta è disponibile attraverso la linea Genius Loci di Valcucine, e offre un autentico locale dove cucinare, rilassarsi e socializzare a casa propria.
Italy, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande)

Tony Chambers di Wallpaper, una pubblicazione dedicata all' architettura, al design e allo stile di vita, presenterà alla comunità londinese del design i nuovi prodotti Valcucine e il suo progetto pubblicitario.

Tra le celebrità presenti all'inaugurazione, c'è la celebre direttrice d'orchestra italiana Beatrice Venezi, recentemente nominata ambasciatrice del brand di Valcucine, protagonista di una nuova campagna pubblicitaria dal titolo "Master of Class, Master of Glass", cioè "Maestro di classe, maestro del vetro" che celebra i trent'anni di vetro nella cucina e l'impegno di Valcucine in tecnologia, maestria artigianale ed ecosostenibilità. Nel 1987 Valcucine ha introdotto per la prima volta l'impiego del vetro nelle cucine, riconoscendone funzionalità e valenza estetica.

"Sono orgogliosa di essere associata a uno dei migliori produttori di cucine al mondo, un'azienda sinonimo di innovazione, che ha rivoluzionato lo spazio cucina", ha dichiarato il Maestro Venezi.

L'ItalianCreationGroup ha acquisito negli ultimi tre anni una scuderia di brand di lusso, tra cui alcuni dei marchi più rinomati del mobile italiano, la leggendaria Driade e FontanaArte, la boutique designer di bagni Toscoquattro e Valcucine, dando vita ad una nuova forza nel lusso italiano.

Nel negozio di Londra saranno esposti anche speciali mobili d'arredo di Driade e FontanaArte, che illustrano il meglio dell'artigianato italiano e l'ampia gamma di prodotti lifestyle del gruppo.

"Abbiamo riunito per la prima volta sotto un unico tetto alcune delle più prestigiose aziende di design italiane", ha dichiarato Stefano Core, co-fondatore e Amministratore Delegato dell'ItalianCreationGroup. "Siamo orgogliosi di presentare a Londra un altro passo importante nella nostra strategia di distribuzione per Valcucine e per l'ItalianCreationGroup".

L'ItalianCreationGroup rappresenta una nuova forza nello stile di vita e nel design del lusso italiano, e si rivolge ai clienti che apprezzano la personalità distintiva e l'esperienza artigianale associata allo stile "Made in Italy".

(http://www.italiancreationgroup.com )

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom