CSC arruola due leader dell'industria in Lussemburgo e acquisisce licenze di gestione e deposito di fondi per offrire servizi addizionali

Il sito strategico in Europa espande servizi e competenze al servizio dei clienti di tutto il mondo CSC, leader mondiale nell'offerta di servizi commerciali, legali, fiscali e di branding digitale, ha ampliato significativamente le sue attività in Lussemburgo grazie all'acquisizione di nuove licenze per attività di amministrazione e di deposito di fondi e all'arrivo di due manager esperti, che coadiuveranno la crescita dell'azienda sul mercato. Si amplia così ulteriormente l'offerta di servizi…
WILMINGTON, Del., (informazione.it - comunicati stampa - economia)

CSC, leader mondiale nell'offerta di servizi commerciali, legali, fiscali e di branding digitale, ha ampliato significativamente le sue attività in Lussemburgo grazie all'acquisizione di nuove licenze per attività di amministrazione e di deposito di fondi e all'arrivo di due manager esperti, che coadiuveranno la crescita dell'azienda sul mercato. Si amplia così ulteriormente l'offerta di servizi di amministrazione e di deposito di fondi targata CSC in Europa.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210921005933/it/

Yves Cheret (Photo: Business Wire)

A seguito di questi due arruolamenti strategici, la storica offerta di servizi CSC ai clienti, in particolare in materia di investimenti alternativi, mercati di capitali e soluzioni d'impresa, si arricchisce di oltre 30 anni di ulteriore competenza combinata nel settore.