Il sito di moda dedicato agli amanti del fashion è Inviptus!

Inviptus è il sito di moda che vi permette di rimanere aggiornati sulle ultime tendenze e di acquistare direttamente dall’ e commerce il prodotto che fa per voi, sono numerosi i brand presenti nel sito tra cui: Liu Jo,Furla, Pinko, Michael Kors e molti altri, https://it.inviptus.com/
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - moda) : sul sito è possibile acquistare capi sia maschili che femminili, a prezzi vantaggiosi grazie alle numerose offerte presenti, https://it.inviptus.com/fashion-search/t/donna/c/vestiti
Cliccando nella sezione ”magazine“, accederete a tutti i contenuti editoriali che vengono creati ogni giorno, potrete trovare numerosi consigli : da come abbinare un determinato pantalone a qual è il capo immancabile della stagione oppure suggerimenti inerenti il mondo beauty o semplicemente articoli lifestyle.
Inviptus è inoltre presente sulle pagine social, Facebook e Instagram. Oltre ai numerosi articoli troverete tantissime idee e curiosità sia in ambito fashion che beauty, attraverso le immagini e i video che vengono creati apposta per voi.
Il consiglio è quello di iscrivervi alla loro newsletter, in modo da non perdervi alcuna occasione.
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Elena Ialungo