Domenica 24 marzo 2019 ore 18, Personaggi “non” in cerca d’autore a Casalnuovo di Napoli

Ne parleranno con l’autore il Teologo Don Ciro Biondi, lo Scrittore Claudio Perillo. Letture a cura del Regista teatrale Beniamino Gargiulo.
caivano, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media) I personaggi “non” in cerca d’autore, domenica 24 marzo prossimo saranno a Casalnuovo di Napoli.
Lo scrittore Claudio Perillo incontrerà l’autore Giuseppe Bianco assieme a tutti i personaggi de “L’Infinita storia delle piccole cose”, edito da L’Erudita Edizioni. Interverrà il Teologo Don Ciro Biondi, le letture saranno a cura del registra teatrale Beniamino Gargiulo, il tutto si svolgerà nella splendida cornice dell’ Oratorio San Michele Arcangelo della Parrocchia Maria S.S. Addolorata in Via Zì Carlo, 2 – Tavernanova di Casalnuovo (Na).
Grazie alle coinvolgenti letture di Beniamino Gargiulo, gli undici personaggi vaganti tra realtà, sogno e fantastico si ritroveranno a Casalnuovo e, come già successo in altri incontri, coinvolgeranno di sicuro i presenti, con le loro paure, i loro sogni, speranze e sensazioni. Perché sono proprio “le sensazioni” dei protagonisti che il Bianco vuole trasmettere attraverso le sue storie. A detta dell’autore, “Un bel libro va sempre oltre il genere e la storia, ha la capacità di farti vivere altre vite per poi lasciarti tornare alla tua un po’ più ricco. Un buon libro è sempre un viaggio che comincia.”.
Racconti e personaggi diversi per tematiche e location, ma che alla fine hanno un solo protagonista: l’uomo e i suoi sogni, le sue speranze, le sue paure. Sono racconti a volte crudamente calati nella quotidianità, a volte acquistano una dimensione onirico-fantastica, ma sempre pregni di una umanità che cerca un riscatto dalla banalità che coinvolge un po’ tutti.

Rita Esposito
Per maggiori informazioni
Contatto
Rita Esposito
libero cittadino pensante
via donadio
80023 caivano (Napoli) Italia
[email protected]
Ufficio Stampa
Rita Esposito
libero cittadino pensante
via donadio
80023 caivano Italia
[email protected]
3381931971