Moody’s completa l’acquisizione di Omega Performance

Moody’s Corporation (NYSE:MCO) oggi ha annunciato di avere completato l’acquisizione di Omega Performance, un leader nel settore della formazione sui servizi di credito online.
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Moody’s Corporation (NYSE:MCO) oggi ha annunciato di avere completato l’acquisizione di Omega Performance, un leader nel settore della formazione sui servizi di credito online. Moody’s ha annunciato l’intenzione di rilevare Omega Performance, un business unit di TwentyEighty Inc, l’8 luglio 2018.

Omega Performance offre un’ampia gamma di corsi di formazione sui servizi di credito online a clienti in tutto il mondo – oltre 300, da grandi banche internazionali a istituti locali per la concessione di prestiti. L’acquisizione rafforzerà la posizione di Moody’s Analytics come standard del mercato mondiale nel campo del credit proficiency per istituti finanziari che offrono prestiti ai consumatori, alle piccole imprese e alle aziende.

Si prevede che l’acquisizione di Omega Performance non avrà un effetto sostanziale sui risultati finanziari di Moody’s nel 2018.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Moody’s Corporation
Stephen Maire, 1 212-553-7424
Direttore globale rapporti con gli investitori e comunicazioni
[email protected]
o
Lara Joseph, 0044 2077721026
Vicepresidente aggiunto, Comunicazioni aziendali
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180820005660/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti