Clientron esporrà le sue innovazioni informatiche integrate SPS IPC Drives 2018

TAIPEI, Taiwan, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Clientron Corp., fornitore leader mondiale di sistemi integrati, presenterà le sue soluzioni intelligenti integrate, compresi computer a scheda unica, PC con box integrato e PC con pannello industriale al SPS IPC Drives 2018, l'evento che si svolgerà all'Exhibition Centre Nuremberg (Stand No. 8-512, Padiglione 8) dal 27 al 29 novembre p.v. a Norimberga, in Germania.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20181121005007/it/

Clientron esporrà le sue innovazioni informatiche integrate SPS IPC Drives 2018

Clientron to exhibit its brand new intelligent embedded systems at SPS IPC Drives 2018 (Photo: Business Wire)

SPS IPC Drives è l'evento fieristico più importante per le soluzioni di automazione elettronica. All'evento, Clientron sarà orgogliosa di illustrare le sue soluzioni informatiche integrate per applicazioni di automazione industriale e nel settore alimentare. I vantaggi dei prodotti di Clientron sono qualità superiore, durata, flessibilità e massima compatibilità per facilitare l'evoluzione delle aziende verso Industry 4.0.