LINTEC rinnova il proprio sito web e pubblica un nuovo catalogo per il mercato globale

Massima attenzione ai prodotti correlati alla stampa e alla gestione delle informazioni variabili come elemento chiave per l’affermazione della propria presenza su scala globale
TOKYO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

LINTEC Corporation (TOKYO:7966)(ISIN:JP3977200009) ha annunciato la pubblicazione, avvenuta nel luglio 2016, di una versione in lingua inglese del proprio catalogo di prodotti correlati alla stampa e alla gestione delle informazioni variabili. Il catalogo è disponibile per la visualizzazione e il download nel sito web globale della società (http://www.lintec-global.com/), aggiornato nell’aprile 2016. Il sito mette anche in evidenza i prodotti elencati nel catalogo.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20160921005851/it/

New English language version of the adhesive labelstocks catalogue now available for viewing and download (Graphic: Business Wire)

Basandosi sul successo riscosso a Labelexpo Europe 2015, il principale evento mondiale dedicato al settore dell’etichettatura e della stampa degli imballaggi tenutosi a Bruxelles, in Belgio, lo scorso autunno, in occasione del quale ha ricevuto il Label Industry Global Award 2015 per la sostenibilità, la società intende espandere la propria attività su scala globale.