GOVERNO. FATUZZO (PARTITO PENSIONATI), L’ON.FASSINA HA DETTO QUELLO CHE TANTI PENSANO. ELEZIONI SUBITO.

Bergamo, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni) L’On.Fassina ha detto quello che in tantissimi pensano e forse non hanno il coraggio di dire: in questa situazione è meglio andare a votare. Gli va quantomeno dato atto di aver avuto coraggio. – ha dichiarato il Segretario Nazionale del Partito Pensionati, Carlo Fatuzzo – Il Governo Monti si sta caratterizzando come il Governo delle tasse, per la carenza di una seria politica economica, per iniziative fuori luogo e per scarsa coesione.
Appare chiaro che le elezioni anticipate non rappresenterebbero alcun pericolo per il Paese e sono l’unica soluzione credibile. – ha concluso Fatuzzo – Un Governo politico, con la legittimazione che deriverebbe da un mandato elettorale, avrebbe piena legittimità e credibilità, non solo a livello interno ma in tutto il mondo.
Luigi Ferone
 Partito Pensionati (Leggi tutti i comunicati)
Piazza Oberdan, 6
34100 Trieste Italia