Phlexglobal annuncia la partecipazione alla Annual Healthcare Conference di J.P. Morgan

Phlexglobal, pioniere e leader specializzato nella fornitura di tecnologia TMF (Trial Master File) e di servizi dedicati alle scienze della vita in tutto il mondo, parteciperà alla 34a J.P. Morgan Annual Healthcare Conference che si svolgerà a San Francisco dall'11 al 14 gennaio 2016.
AMERSHAM, Inghilterra, e MALVERN, Pa., (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Rick Riegel, CEO di Phlexglobal, e Steve Kent, presidente, nel corso di questa importante conferenza incontreranno le società del settore sanitario per promuovere gli innovativi servizi e le soluzioni software dell'azienda, inclusa PhlexEview, l'eccellente tecnologia eTMF targata Phlexglobal. I partecipanti saranno informati sui tanti vantaggi legati all'adozione di una soluzione elettronica per la raccolta di documenti essenziali che consente sia l'esecuzione di studi clinici, sia la valutazione dei dati ottenuti.