È online la nuova home page di DVFConsulting

Colbordolo (PU), (informazione.it - comunicati stampa - information technology) Per rimanere al passo con i tempi, DVFConsulting ha effettuato il restyling del proprio sito. Un’home page nuova, orientata a mettere in luce i punti di forza dell’azienda. DVFConsulting conta oggi su un'importante rete di professionisti e aziende. Nel corso degli anni si è specializzata nella fornitura di software per la gestione aziendale:
  • Quadro Software Gestionale, per le piccole e medie imprese.
  • GLevo (Golden Lake Evolution, IBM System i), per le grandi aziende.
  • Tutta l'assistenza sistemistica e la consulenza informatica necessaria allo sviluppo e alla manutenzione del software.
Scegliere DVFConsulting come unico fornitore d'innovazione significa non solo avere un partner affidabile, ma anche sfruttare tutti i vantaggi derivanti dalla sinergia tra le diverse specializzazioni aziendali: in un mondo che diventa sempre più complesso, è come scegliere la strada più semplice per far crescere il proprio business. Sono già tanti i clienti che hanno scelto DVFConsulting come partner per crescere e migliorare la gestione dei flussi informativi. Per maggiori informazioni consulta il sito www.dvfconsulting.it
Stefano Guerra
 StarSoftware srl (Leggi tutti i comunicati)
via Giovanni Verga 3/A