Continua l’espansione di Andersen Global in mercati chiave dell’Africa debuttando nel Mali

Andersen Global ha annunciato il suo debutto nel Mali mediante la stipula di un contratto di collaborazione con Juri-Partner, uno studio di consulenza legale e fiscale con sede a Bamako, ampliando ulteriormente la presenza capillare dell’organizzazione che sta continuando ad espandersi in mercati chiave nel contiene africano. Uno degli studi più grandi del Mali, Juri-Partner è cresciuto fino ad includere tre soci e più di 20 professionisti, tra cui due esperti in diritto tributario. Il Socio…
SAN FRANCISCO, (informazione.it - comunicati stampa - economia)

Andersen Global ha annunciato il suo debutto nel Mali mediante la stipula di un contratto di collaborazione con Juri-Partner, uno studio di consulenza legale e fiscale con sede a Bamako, ampliando ulteriormente la presenza capillare dell’organizzazione che sta continuando ad espandersi in mercati chiave nel contiene africano.

Uno degli studi più grandi del Mali, Juri-Partner è cresciuto fino ad includere tre soci e più di 20 professionisti, tra cui due esperti in diritto tributario. Il Socio gerente Mamadou Diarra e il suo team offrono a clienti privati e istituzionali a livello sia nazionale che internazionale una gamma completa di servizi in ambito fiscale e legale in diverse aree, tra cui: diritto commerciale, diritto minerario, telecomunicazioni, diritto tributario, arbitrato e diritto dell’economia.

“Ci sforziamo di creare dei rapporti con i clienti fondati sulla fiducia e la trasparenza nel rigoroso rispetto dei principi di amministrazione responsabile e autonomia” ha affermato Mamadou. “Il mondo degli affari si sta facendo sempre più globalizzato e i bisogni dei clienti possono variare a seconda del Paese e della giurisdizione. Questa collaborazione abbinerà l’estesa copertura e le vaste competenze di Andersen Global alla nostra profonda conoscenza del mercato locale permettendoci di soddisfare in modo ancora più efficace le esigenze dei nostri clienti in ambito legale e fiscale. Accogliamo con vivo entusiasmo l’opportunità di lavorare insieme agli altri studi affiliati e collaboranti nella nostra area geografica dell’Africa occidentale, e nel resto del mondo.”

“Mamadou e il suo team vantano una reputazione di eccellenza e condividono il nostro impegno di innalzamento degli standard per quanto concerne il servizio clienti” ha dichiarato Mark Vorsatz, Presidente di Andersen Global e Amministratore delegato di Andersen. “La condivisione di tali principi è il pilastro portante su cui poggiano la creazione di solidi rapporti di collaborazione professionale e lo sviluppo di attività di prim’ordine. Aspiriamo a diventare lo standard di riferimento nei servizi di consulenza legale e fiscale in Africa e su scala globale proponendoci come consulenti aziendali di fiducia, mettendo in pratica i valori osservati dall’organizzazione e fornendo nella maniera più efficiente possibile le migliori soluzioni in assoluto.”

Andersen Global è un’associazione internazionale di studi affiliati indipendenti costituenti entità giuridiche a sé stanti che si avvalgono della collaborazione di professionisti dei rami della consulenza fiscale e della consulenza legale in tutto il mondo. Istituita nel 2013 dallo studio affiliato statunitense Andersen Tax LLC, Andersen Global si avvale ora della collaborazione di oltre 6.000 professionisti a livello mondiale ed è presente in più di 189 località attraverso una rete di studi con cui ha stretto accordi di affiliazione e collaborazione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2020

Megan Tsuei
Andersen Global
415-764-2700

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili