Pacific Drilling estende la richiesta di consenso e incrementa l’importo del corrispettivo dovuto

Pacific Drilling S.A. (NYSE:PACD) ha annunciato in data odierna l’estensione della preannunciata richiesta di consenso da parte della sua consociata indiretta interamente controllata, Pacific Drilling V Limited (la “Società”) finalizzata all’approvazione di modifiche in relazione ai titoli privilegiati garantiti (i “Titoli”) al 7,250% della Società, redimibili nel 2017, e l’incremento del corrispettivo offerto ai titolari consenzienti.
LUSSEMBURGO, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

L’ammontare del corrispettivo dovuto per tale consenso ai detentori dei Titoli che abbiano espresso un consenso valido e irrevocabile potrebbe aggirarsi attorno ai 22 milioni di dollari, subordinatamente al completamento della procedura di richiesta di consenso.