Dubai Future Accelerators selezionerà un nuovo gruppo di startup innovative per affrontare le sfide globali

Il Gruppo 7 inizierà a esplorare soluzioni orientate al futuro; si accettano candidature fino al 30 novembre 2019 . Il programma affronta problematiche identificate dal Governo in diversi settori chiave . Gli acceleratori del futuro di Dubai (Dubai Future Accelerators, DFA), un’iniziativa della Fondazione per il futuro di Dubai (Dubai Future Foundation, DFF) e il Governo di Dubai, è nuovamente alla ricerca di nuovi talenti tra le imprese in fase di avviamento e le aziende in fase di espansione…
DUBAI, Emirati Arabi Uniti, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Gli acceleratori del futuro di Dubai (Dubai Future Accelerators, DFA), un’iniziativa della Fondazione per il futuro di Dubai (Dubai Future Foundation, DFF) e il Governo di Dubai, è nuovamente alla ricerca di nuovi talenti tra le imprese in fase di avviamento e le aziende in fase di espansione più innovative al mondo da includere nel suo programma di punta.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20191117005064/it/

Dubai Future Accelerators convened participants to brainstorm innovative solutions at Cohort 6 (Photo: AETOSWire)

DFA è stato istituito quale acceleratore dello sviluppo delle attività e dell’ingresso in mercati in base alle esigenze specifiche identificate dai partner.