Dove eravamo rimasti? Pronti per un nuovo weekend di gare: Naska in pista a Magione per la Lotus Cup Italia e la FX Pro Series

25 e 26 maggio FX Racing weekend all’Autodromo dell’Umbria: Alberto Naska in pista a difendere la testa della classifica sia nella FX Pro Series che nella Lotus Cup Italia
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - sport)

Heroes Valley è lieta di rinnovare l’appuntamento in pista con Alberto Naska e l’Harp Racing team per quanto riguarda la FX Pro Series e con PB Racing per la Lotus Cup Italia.

Dopo l’appuntamento di Varano de’ Melegari, Alberto è in testa in entrambe le classifiche che lo riguardano: nella Lotus Cup Italia è primo con 97 punti, con un distacco su Copetti secondo di 24 punti e su Agostini terzo di 49 punti. La classifica della FX Pro Series è più insidiosa: Naska primo con 50 punti, segue Fraboni con un gap di soli 5 punti e Mariani terzo a dieci punti dal primo.

L’Autodromo di Magione è la casa degli appassionati di motori del centro Italia: in provincia di Perugia vicino al Lago Trasimeno offre un paesaggio invidiabile. Il circuito non è grande, 2507m, con diverse tipologie di curve: quindi molto tecnico.

Sabato 25 maggio sarà dedicato alle prove libere ed alle qualifiche: ore 16.55 qualifiche della FX Pro Series. Ore 18.10 qualifiche Lotus Cup Italia. Le gare saranno concentrate nella giornata di domenica 26/5: ore 9.25 race 1 della Lotus Cup Italia, ore 12.05 race 1 della FX Pro Series. Nel pomeriggio ci saranno le races 2: ore 14.55 Lotus Cup Italia e ore 17.15 FX Pro Series.

Forza Alberto Naska! Ci vediamo all’Autodromo di Magione!

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Viviana Piozzi
 Heroes Valley (Leggi tutti i comunicati)
via Santa Croce 42
20122 Milano
[email protected]
+393206191309