Starbucks aggiorna la propria struttura nella regione Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA) per accelerare la crescita strategica a lungo termine

La società intende concedere pienamente in licenza le operazioni di Starbucks al suo partner di vecchia data Alsea in Francia, nei Paesi Bassi, in Belgio e in Lussemburgo La società lancerà una nuova struttura di supporto presso la sede generale per la regione EMEA per l’esecuzione più efficiente di una strategia regionale impostata sempre più sulla concessione di licenze; intende chiudere il centro di assistenza ad Amsterdam; lo stabilimento di torrefazione di caffè rimarrà nei Paesi Bassi Continueremo ad investire nello sviluppo di un portafoglio di punti vendita robusto; le caffetterie gestite dalla società fungeranno da centri per l’innovazione per la regione EMEA
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Starbucks Coffee Company (NASDAQ : SBUX) ha annunciato oggi che intende concedere pienamente in licenza le operazioni di Starbucks in Francia, nei Paesi Bassi, in Belgio e in Lussemburgo al suo partner strategico di vecchia data Alsea, S.A.B. de C.V. (BMV: ALSEA), il maggior operatore di catene di ristoranti nell’America Latina.