Emozioni a cielo aperto al Centro Porsche Brescia: arriva la nuova Porsche 911 Carrera Cabriolet

A poco più di tre mesi dalla presentazione della nuova generazione, Centro Porsche Brescia torna a ospitare la leggenda, in una delle sue versioni più amate: la nuova 911 Carrera Cabriolet.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Giovedì 8 marzo inizia una nuova stagione di guida all’aria aperta. Nella sua sede di Desenzano del Garda Centro Porsche Brescia farà scoprire ai propri clienti la seconda nata della nuova generazione 911: la Carrera Cabriolet. Concepita nel design sulle orme di quanto già visto nella versione coupé, si presenta totalmente rinnovata nel suo tratto distintivo: la capote. Di nuova concezione, in tela e magnesio, rappresenta il meglio della tecnica ingegneristica di settore. Progettata perché la tipica linea del tetto 911 resti intatta, riesce ad assicurare allo stesso tempo un peso inferiore e una migliore aerodinamica, riducendo i consumi e garantendo comfort, sportività e prestazioni, oltre a un perfetto isolamento climatico e acustico: a capote chiusa le differenze rispetto alla versione coupé sono in sostanza azzerate. E naturalmente a capote abbassata sarà puro piacere di guida all’aria aperta, anche grazie al nuovo frangivento a dispiegamento automatico.

Qualità e innovazione tecnologica accompagneranno l’intera serata, assicurati dalla collaudata partnership con Audio Natali, che intratterrà i presenti con video e suoni nella migliore definizione. Altro elemento necessario per evento in puro stile Porsche – e alla base di ogni generazione di 911 – è l’eleganza, soprattutto quando è in grado di farsi tutt’uno con la sportività: Fred Mello, amico di lunga data di Centro Porsche Brescia, porta questa stessa idea nella propria linea di abbigliamento, presentata durante la serata in un corner dedicato. A completare l’atmosfera contribuiranno la classe e l’esclusività del vino Monferrato Bianco d.o.c., prodotto da Uvamatris nei terreni piemontesi della Cascina San Pietro, che col suo profumo intenso e i piacevoli sentori floreali e fruttati allieterà l’attesa dei presenti.

Attesa che sarà tutta per la vera protagonista della serata, la nuova 911 Cabriolet. A partire dalle 19.30, Beatrice Saottini, Presidente di Saottini Auto S.p.A., e Biagio Capolupo, Direttore di Centro Porsche Brescia e Centro Porsche Brescia Città, avranno l’onore di guidare i fortunati presenti alla scoperta del fascino indescrivibile di una vettura in grado, come nessun’altra, di unire tradizione e innovazione, sportività ed eleganza, performance e sicurezza, mantenendo sempre un occhio di riguardo per l’ambiente, con consumi ridotti a meno di 10 litri ogni 100 chilometri in entrambe le versioni, 911 Carrera Cabriolet e 911 Carrera S Cabriolet.

Centro Porsche Brescia arriva in anticipo sulla primavera e offre a tutti gli appassionati della casa di Zuffenhausen quelle autentiche emozioni che si possono provare solo a cielo aperto: le emozioni della 911 Cabriolet.
Luciana Elefante
 Clara Garcovich S.r.l. (Leggi tutti i comunicati)
Corso Venezia 41
20121 Milano Italia