NevadaNano aggiunge tre distributori europei per i suoi innovativi rilevatori di gas refrigeranti e infiammabili Molecular Property Spectrometer™

Maritex, Gas Sensors RU e GVZ Components estenderanno la portata di NevadaNano a mercati chiave in tutta Europa. NevadaNano, leader nello sviluppo di tecnologie innovative per sensori di rilevamento gas, ha annunciato oggi la stipula di contratti con tre importanti distributori a sostegno della sua espansione continua in tutta Europa. I suddetti distributori forniranno servizi locali di assistenza e vendita alla crescente clientela di NevadaNano per i suoi rivoluzionari rilevatori di gas…
CHESTER, Inghilterra, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

NevadaNano, leader nello sviluppo di tecnologie innovative per sensori di rilevamento gas, ha annunciato oggi la stipula di contratti con tre importanti distributori a sostegno della sua espansione continua in tutta Europa. I suddetti distributori forniranno servizi locali di assistenza e vendita alla crescente clientela di NevadaNano per i suoi rivoluzionari rilevatori di gas infiammabili Molecular Property Spectrometer™ (MPS™).

“L'aggiunta di questi tre prestigiosi operatori conferma la domanda sostenuta di sensori innovativi come il MPS, che ridefinisce lo standard dopo quasi 40 anni”, ha dichiarato Gary Collins, Direttore generale EMEA di NevadaNano.