Google Adwords Certified Partner: Layoutweb ottiene la certificazione

Lo staff dell'agenzia è stato tra i primi a superare il doppio esame che attesta la conoscenza dei principi di base e avanzati della pubblicità su Google. Il motore di ricerca “ promuove” a pieni voti la web agency in fatto di gestione e ottimizzazione di campagne di web marketing sull'intera rete di contenuti di Google, che comprende centinaia di portali fra cui anche YouTube
Parma, (informazione.it - comunicati stampa - internet) Tra le prime agenzie in Italia, lo staff di Layoutweb ha sostenuto il doppio esame per diventare partner certificato di Google Adwords e offrire ai propri clienti il miglior supporto nella gestione e nella ottimizzazione delle campagne di web marketing sul motore di ricerca e nella sua rete di contenuti.

Dopo aver ottenuto l'Adwords Qualified Individual, Layoutweb ha voluto migliorare ulteriormente i propri standard con questa nuova certificazione aziendale, che è riconosciuta a livello mondiale e attesta la conoscenza dei principi di base e avanzati della pubblicità su Google, delle nuove pratiche di gestione degli account e dei più recenti strumenti di AdWords.

Per far conoscere i prodotti o i servizi dei clienti in rete, la web agency è in grado di ottimizzare al massimo le risorse investite in campagne PayPerClick, per aumentare il traffico al sito di utenti in target.

Grazie alle nuove applicazioni di AdWords, è possibile dare visibilità a un marchio o a un prodotto non solo con gli annunci sponsorizzati sulle prime pagine del motore di ricerca, ma anche sull'intera rete di contenuti di Google con banner, animazioni in flash e video.

Come partner di Google, Layoutweb ha un filo diretto con gli esperti di AdWords, che offrono una consulenza specifica per sfruttare al meglio ogni singola campagna. E' garantita, inoltre, massima trasparenza nel comunicare i risultati di ogni campagna: dal costo esatto dei click al numero dei visitatori.

Per saperne di più sui servizi di Layoutweb, dalla realizzazione di siti internet, al posizionamento sui motori di ricerca, al web marketing visita il sito www.layoutweb.it
Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
e-mail: [email protected]
sito internet: www.layoutweb.it
Layoutweb Layout
 Advertising Group (Leggi tutti i comunicati)
p.le Dalla Chiesa 1
43100 Parma Italia