La fusione dell'azienda leader della moderazione dei contenuti Besedo con ioSquare offrirà una soluzione impareggiabile, la migliore del settore

La nuova piattaforma di moderazione dei contenuti tutto-in-uno sfrutterà l'intelligenza artificiale e la tecnologia "deep learning" per raggiungere nuovi livelli di automazione e precisione
STOCCOLMA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Besedo, società leader nella moderazione di contenuti generati dall'utente (User-Generated Content, UGC) con sede a Stoccolma ha realizzato una fusione con ioSquare, una startup francese specializzata in moderazione automatizzata dei contenuti. Grazie all'accordo, del tipo "cash and share", ioSquare, azienda del valore stimato di 5 milioni di euro, assume una quota in Besedo, rendendo la nuova società un leader nel mercato globale.

La fusione darà un impulso ai mercati con una soluzione straordinaria ad alta precisione e di grande convenienza. L'accoppiata vincente dei servizi di moderazione umana offerti da Besedo e della tecnologia di automazione allo stato dell'arte di ioSquare, rende la fusione davvero unica.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

per Besedo
Andrew Chatterton, +44 7855 524 981
andrew@fivezero.net

Permalink: https://www.businesswire.com/news/home/20160926005336/it

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Airwheel debutta nel settore della robotica e dell'intelligenza artificiale in tutto il mondo Airwheel debutta nel settore della robotica e dell'intelligenza artificiale in tutto il mondo  -  Airwheel, produttore leader di veicoli per il trasporto intelligente, ha recentemente annunciato il suo debutto nel settore della robotica e dell'intelligenza artificiale (IA). Durante il CeBIT, il salone che si è svolto in Germania, l'azienda ha…
UPMC e IBM insieme per trasformare la supply chain del settore sanitario grazie all’Intelligenza Artificiale e al Machine Learning  -  Con l’obiettivo di applicare nuovi insight basati sui dati ad uno degli aspetti più critici nella gestione di un sistema di assistenza sanitaria, UPMC ha annunciato di aver costituito Pensiamo, una società indipendente…
Synchronoss forma una nuova joint venture per sviluppare soluzioni avanzate sicure per la mobilità sfruttando la tecnologia offerta da Goldman Sachs Synchronoss forma una nuova joint venture per sviluppare soluzioni avanzate sicure per la mobilità sfruttando la tecnologia offerta da Goldman Sachs  -  Synchronoss Technologies, Inc. (NASDAQ:SNCR), il leader mondiale nello sviluppo di innovative soluzioni cloud e di attivazione basate su software per società di telefonia mobile, grandi aziende,…
La piattaforma dati di Hortonworks offre protezione e integrazione della governance leader di settore per Hadoop  -  Integrazione di protezione completa e governance affidabile Per la prima volta, Apache Ranger per la protezione e Apache Atlas per la governance dei dati sono integrati per consentire ai clienti di definire e implementare…
Loading....