La fusione dell'azienda leader della moderazione dei contenuti Besedo con ioSquare offrirà una soluzione impareggiabile, la migliore del settore

La nuova piattaforma di moderazione dei contenuti tutto-in-uno sfrutterà l'intelligenza artificiale e la tecnologia "deep learning" per raggiungere nuovi livelli di automazione e precisione
STOCCOLMA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Besedo, società leader nella moderazione di contenuti generati dall'utente (User-Generated Content, UGC) con sede a Stoccolma ha realizzato una fusione con ioSquare, una startup francese specializzata in moderazione automatizzata dei contenuti. Grazie all'accordo, del tipo "cash and share", ioSquare, azienda del valore stimato di 5 milioni di euro, assume una quota in Besedo, rendendo la nuova società un leader nel mercato globale.

La fusione darà un impulso ai mercati con una soluzione straordinaria ad alta precisione e di grande convenienza. L'accoppiata vincente dei servizi di moderazione umana offerti da Besedo e della tecnologia di automazione allo stato dell'arte di ioSquare, rende la fusione davvero unica.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

per Besedo
Andrew Chatterton, +44 7855 524 981
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20160926005336/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti