"L'INVINCIBILE ARMADA" COLPITA E AFFONDATA

Continua il torneo ARA DI VETILIA. SENATORS battono il GHIRLANDINA
, (informazione.it - comunicati stampa - sport) La Corazzata domenicana della STELLA R. D. capitanata da Cipriano Ventura, affonda sotto le bordate degli YANKEES PERSICETO. Quella che si stava delineando come la squadra da battere nel TROFEO ARA DI VETILIA ha subito la prima sconfitta, dopo una partita veramente entusiasmante. Giocate spettacolari si sono susseguite nei vari momenti dell’incontro. Attacchi che hanno visto 2 fuoricampo ad 1 per gli YANKEES. Ma una difesa più attenta del PERSICETO ha permesso di non regalare punti ai domenicani. Punti che nel sesto inning hanno dato il distacco che porterà il risultato di 13 a 9 per la squadra bolognese.
Il pubblico ha seguito l’invito del giornale FORZA MODENA e quasi 100 persone hanno assistito a quella che si è presentata come una sfida per il titolo. Pubblico colorito anche dalle splendide sostenitrici caraibiche che hanno dato vita a simpatici show da professioniste Cheerleader. Il Presidente Provinciale FIBS, ed organizzatore assieme alla squadra dei SENATORS MODENA di questo primo campionato UISP in terra geminiana, LORIS STRADI, non frena l’entusiasmo del successo che si sta pian piano confermando, dimostrato dal crescente interesse di pubblico e divertimento da parte delle squadre iscritte.
Nella mattinata di lunedì si sono svolti i campionati studenteschi di baseball. Le categorie cadette delle scuole medie modenesi si sono affrontate al Campo Torri. Torneo che vede incontrarsi fra loro gli studenti delle classi delle medie. Il Consigliere FIBS Flavio Pivetti ha presenziato agli incontri e il Sig. LEO NOVI e la Dott.ssa GABRIELLA MATALONE dirigente del Modena Baseball hanno così premiato le seguenti scuole classificatesi nelle prime tre posizioni: medaglia d’oro alle scuole medie P. Levi di Sassuolo, medaglia d’argento scuole medie P. Paoli-S.Carlo e bronzo scuole medie S. Cuore di Carpi. Un ringraziamento va anche agli insegnati che si sono prodigati alla riuscita di una splendida giornata di baseball.
Martedì sera sono stati i SENATORS MODENA a mettere in campo una goliardica partita contro il GHIRLANDINA SOFTBALL. A prescindere dal risultato che ha visto prevalere i giallo-blu è stato il favoloso clima di festa che le due squadre assieme agli oltre 70 spettatori intervenuti sugli spalti hanno espresso. Bei momenti di show, sia di gioco che di spettacolo che riprendevano scene di film da Bull DHURAM a MAJOR LEGUE. I nostri Carlo e Loris hanno dato vita a simpatiche scenette che nulla avevano da invidiare ai più famosi Costner, De Niro e Charlie Sheen.
Cresce il baseball a Modena. Cresce grazie anche ad iniziative come queste che vedono coinvolgere ex giocatori e neofiti in tornei amatoriali e futuri giocatori coinvolti con i tornei nelle scuole.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
loris stradi
 senators (Leggi tutti i comunicati)
MODENA (Modena) Italia
[email protected]