Mira Que'Ritmo!

7 aprile, ore 19.00 - 21.00, Mira Que'Ritmo! Un appuntamento straordinario questa sera a Selvazzano dentro Tencarola, via Padova. Giulia Volpato, presidente dell'associazione e responsabile del progetto, con i suoi assistenti, vi invita a partecipare ad un progetto che fa dell'arte musicale e del ballo un momento di inclusione sociale, un linguaggio non verbale dove non esiste differenza di religione provenienza e fragilità.
Padova, (informazione.it - comunicati stampa - non profit) Lo spazio Mica Male , ospiterà nei 200 mq2. dedicati, in anteprima assoluta, l'evento organizzato da Mira Que' Ritmo e L'orchestrina , in uno strepitoso stage di percussioni caraibiche, condotto dal grande Maestro percussionista Manuel La Palma .

Dalle ore 19.00 alle ore 21.00, con partecipazione gratuita prenotazione consigliata, al primo piano dello spazio Mica Male, il maestro Manuel La Palma vi aspetterà per una serata ricca di emozioni e ritmo caraibico.

Gli strumenti musicali saranno a disposizione dei partecipanti

Inoltre il gruppo del l'Orchestrina vi stupira' con brani caraibici scatenati tra percussioni ed emozioni.

Parte integrante del progetto di ballo latino americano accompagnato dalle percussioni dal vivo, il gruppo Mira Que' Ritmo e l'Orchestrina partirà in tournée dal 5 maggio, toccando molte località della provincia di Padova e di Rovigo.

La grande opportunità offerta dal progetto è realizzata grazie al supporto di Fondazione Cariparo, nell' azione Culturalmente 2018- 2019.

Info:
Fb: Mira Que'Ritmo.

Uff. Stampa
Kmzero.Eu.
Giulia Volpato
 P63 Sindrome E.E.C. International Onlus (Leggi tutti i comunicati)
via Buccari 14
Selvazzano Dentro Italia