CORDOGLIO PER LA SCOMPARSA DI MARIO D’ANGELO

Fonte: Giornale Informazione Quotidiana
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Milano, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni)

FEDERLOMBARDA
EDILIZIA

Federazione Lombarda della Proprieta’ Edilizia

CORDOGLIO PER LA SCOMPARSA DI MARIO D’ANGELO

E’ scomparso il Commendatore Mario D’Angelo, gia’ Vice Presidente della Federazione Lombarda della Proprietà Edilizia e storico Presidente dell’attivissima Associazione di Lodi.

Il Consiglio Direttivo di Federlombarda Edilizia, con il suo Presidente Achille Colombo Clerici, i Vicepresidenti, i Presidenti di diritto delle Associazioni lombarde, i Membri eletti, il Segretario Generale, partecipano con profondo cordoglio al lutto della famiglia e della Associazione della Proprieta’ Edilizia di Lodi, rappresentata dal presidente avv. Gianfranco Del Monte.

Mario D’Angelo lascia in Federlombarda un vuoto profondo e un grande rimpianto. Il destino ha voluto che la sua scomparsa avvenisse nello stesso mese, agosto, nel quale nel 1945 venne costituita l’Associazione lodigiana.

A lui va la profonda gratitudine dell’intera categoria dei risparmiatori immobiliari per l’incessante impegno, durato lunghi decenni, a tutela dei valori, morali, economici, civili legati alla proprieta’ della casa ed in difesa delle ragioni etiche, politiche e di diritto che vi sono sottese. Sul piano umano, figure come la sua, che hanno saputo comunicare e trasfondere sempre, anche nei momenti piu’ difficili, entusiasmo, speranza, fiducia nel futuro a chi avevano vicino, sono preziose per chi rimane: i familiari, gli amici, la societa’ tutta.
Informazione Quotidiana
(Roma) Italia