Uliveto, l'acqua per lo sport, e l'Amatori Parma Rugby

L’Amatori Parma Rugby è lieta di presentare l’ingresso di Acqua Uliveto, l’acqua della salute, nel novero di sponsor della società per la prossima stagione sportiva. L’acqua che sgorga nell'omonima frazione di Vicopisano, comune in provincia di Pisa, accompagnerà tutte le squadre blu celesti dai seniores fino al mini rugby.
Parma, (informazione.it - comunicati stampa - sport) Uliveto, acqua della salute, è da sempre vicina al mondo dello sport attraverso il supporto agli eventi ed alle squadre più importanti: dalle Olimpiadi di Atene e di Atlanta alle squadre di serie A, dagli eventi locali alle squadre nazionali, il tutto avvalorato da un costante e sempre aggiornato supporto scientifico. Uliveto è infatti l’unica acqua minerale che può vantare un ricco carnet di ricerche scientifiche che ne avvalorano l’uso prima, durante e dopo l’attività sportiva.


Quest’anno Uliveto è stata ancor più vicina agli atleti ed agli sportivi: sia la Federazione Italiana Nuoto sia la Federazione Italiana Pallavolo hanno scelto Uliveto, riconoscendone le proprietà salutistiche e di adattabilità all’attività fisica. Anche la più prestigiosa associazione di medici dello sport, la Federazione Medico Sportiva Italiana, l’organo primo preposto dal CONI alla tutela della salute di tutti gli atleti italiani è insieme ad Uliveto per lo sport.


Non poteva mancare, a suggellare il connubio tra Uliveto e lo sport, la sponsorizzazione dell’Amatori Parma Rugby, una squadra il cui prestigio sportivo è sempre cresciuto nel tempo, di pari passo con l’impegno dedicato nella pratica sportiva e con i successi ottenuti e che, da sempre, investe nell’attività giovanile e nello sviluppo del vivaio.


Così come nelle tavole degli italiani non può mancare Uliveto, acqua della salute, durante gli allenamenti e le gare di tutti gli sportivi e degli atleti dell’Amatori Parma Rugby non può che esserci Uliveto!


Uliveto, acqua della salute, è l’acqua per lo sport.
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Maurizio De Luca
 AMATORI PARMA RUGBY (Leggi tutti i comunicati)
Via San Leonardo, 110/A
43122 Parma Italia
ufficiostampa@amatoriparmarugby.it
AMATORI PARMA RUGBY, PRESENTATA LA NUOVA STAGIONE! AMATORI PARMA RUGBY, PRESENTATA LA NUOVA STAGIONE!  -  Assente per impegni inderogabili il presidente Andrea Bandini, a prendere parola è stato il nuovo direttore sportivo Giorgio Prati elencando le novità di questa stagione partendo dalla disponibilità da parte di alcuni giocatori delle zebre durante gli allenamenti dei più piccoli, passando alle…
Amatori Parma Rugby, il menù del fine settimana Amatori Parma Rugby, il menù del fine settimana  -  SERIE B Dopo una lunga preparazione e varie amichevoli, ecco che ritorna il campionato di serie B con l’Amatori Parma che riparte da Moletolo ospitando alla Cittadella del Rugby il Modena, team già affrontato la scorsa stagione che quest’anno ha cambiato la guida tecnica affidata al romeno…
AMATORI PARMA RUGBY, I RISULTATI DELLE GIOVANILI AMATORI PARMA RUGBY, I RISULTATI DELLE GIOVANILI  -  UNDER 6 I piccolissimi under 6 blu celesti sbarcano a Viadana per calcare per la prima volta un prestigioso campo da rugby! Ridotti un po’ nel numero, ma sempre con un grande entusiasmo, si sono regalati anche domenica una mattina entusiasmante! Ormai possiamo chiamarla la legge dei piccoli…
AMATORI PARMA RUGBY: IL WEEK-END BLUCELESTE! AMATORI PARMA RUGBY: IL WEEK-END BLUCELESTE!  -  SENIORES Dopo la prima pausa del campionato, tornano in campo i seniores di Riaan Mey per la seconda giornata di ritorno della poule A girone 2, avversari i bolognesi del Reno quarti in classifica a soli 5 punti dai blu celesti. Partita molto difficile quella che si giocherà al centro sportivo…
AMATORI PARMA RUGBY BATTE MODENA E CONSERVA IL TERZO POSTO! AMATORI PARMA RUGBY BATTE MODENA E CONSERVA IL TERZO POSTO!  -  L’inizio è in salita per i padroni di casa che commettono alcuni errori di trasmissione del pallone e qualche fallo che porta gli ospiti in vantaggio dopo sei minuti con un calcio da posizione non difficile ma l’amatori reagisce e inizia a macinare gioco portandosi in attacco con continue…
Loading....