FOREO & FOUR SEASONS FIRENZE: L’ECCELLENZA DEL BEAUTY INCONTRA L’ECCELLENZA DELL’OSPITALITÁ
Il beauty brand svedese rafforza il posizionamento all’interno del tempio del lusso fiorentino.
Milano,
(informazione.it - comunicati stampa - moda)
FOREO (www.foreo.com/it), azienda svedese specializzata nella produzione di soluzioni per la bellezza smart, rafforza la partnership con l'hotel Four Seasons di Firenze, paradigma di bellezza, esclusività ed eccellenza.
Tra i fasti del rinascimento fiorentino insieme ai migliori brand della cosmetica e del fashion internazionale, la partnership FOREO - Four Seasons offre a tutti gli ospiti un servizio in più grazie all’inserimento di un dispositivo FOREO LUNA 2 in ognuna delle 116 sontuose stanze dell’albergo. All’interno di questo sontuoso contesto, i clienti potranno godere di una rilassante routine di pulizia e regalarsi momenti di assoluto benessere all'interno della propria camera.
Oltre alla presenza in room, la SPA del Four Seasons offre un trattamento professionale con i dispositivi FOREO, dove i clienti più esigenti potranno farsi coccolare dalle mani esperte di terapiste altamente qualificate e a completa disposizione dei clienti, per godere dell’esperienza di benessere personalizzata FOREO.
Il trattamento, ideato per celebrare il fruttuoso rapporto tra i brand, inizia con una accurata detersione del viso con latte detergente, una pulizia con lavette umida e con la successiva tonificazione della pelle con il tonico. La pelle viene poi trattata con il latte detergente e con FOREO LUNA 2: per assicurare la massima efficacia e un effetto davvero rilassante, vengono utilizzati 2 dispositivi contemporaneamente. La fase successiva prevede l’applicazione della crema contorno occhi con un delicato massaggio grazie a FOREO IRIS. Durante l’ultimo step, viene applicata la maschera viso con l’esclusivo device FOREO UFO.
“Nuovo, fresco, innovativo e con un design appealing in grado di conquistare la nostra clientela,” così Lucia Papalini – SPA Director Four Seasons Firenze, descrive i device FOREO, sottolineando come i dispositivi risultino la soluzione perfetta per una clientela esigente, attenta alle ultime innovazioni e alla continua ricerca di device altamente performanti.
Immerso in 4,5 ettari di splendidi giardini, a pochi passi dalla Galleria degli Uffizi e dal Duomo, FOREO espande l'offerta all'interno dell’esclusivo resort ubicato nell’affascintante palazzo della Gherardesca.
Tra i fasti del rinascimento fiorentino insieme ai migliori brand della cosmetica e del fashion internazionale, la partnership FOREO - Four Seasons offre a tutti gli ospiti un servizio in più grazie all’inserimento di un dispositivo FOREO LUNA 2 in ognuna delle 116 sontuose stanze dell’albergo. All’interno di questo sontuoso contesto, i clienti potranno godere di una rilassante routine di pulizia e regalarsi momenti di assoluto benessere all'interno della propria camera.
Il trattamento, ideato per celebrare il fruttuoso rapporto tra i brand, inizia con una accurata detersione del viso con latte detergente, una pulizia con lavette umida e con la successiva tonificazione della pelle con il tonico. La pelle viene poi trattata con il latte detergente e con FOREO LUNA 2: per assicurare la massima efficacia e un effetto davvero rilassante, vengono utilizzati 2 dispositivi contemporaneamente. La fase successiva prevede l’applicazione della crema contorno occhi con un delicato massaggio grazie a FOREO IRIS. Durante l’ultimo step, viene applicata la maschera viso con l’esclusivo device FOREO UFO.
“Nuovo, fresco, innovativo e con un design appealing in grado di conquistare la nostra clientela,” così Lucia Papalini – SPA Director Four Seasons Firenze, descrive i device FOREO, sottolineando come i dispositivi risultino la soluzione perfetta per una clientela esigente, attenta alle ultime innovazioni e alla continua ricerca di device altamente performanti.
Per maggiori informazioni
Sito Web
http://foreo.com/it
Ufficio Stampa