CHiQ cresce rapidamente nel settore delle lavatrici grazie alle ottime performance in Australia e in Europa

La rapida crescita di CHiQ è guidata dalla continua ottimizzazione dei suoi investimenti nell'ecosistema delle lavatrici. CHiQ ha realizzato una linea di prodotti diversificata di lavatrici automatiche e a tamburo, oltre a unità inverter intelligenti, studiando a fondo le aspettative degli utenti e seguendo attentamente le tendenze del mercato, per accelerare l'innovazione tecnologica e gli aggiornamenti dei prodotti. La rapida crescita di CHiQ è guidata dalla continua ottimizzazione dei suoi...
Australia, (informazione.it - comunicati stampa - varie)

La rapida crescita di CHiQ è guidata dalla continua ottimizzazione dei suoi investimenti nell'ecosistema delle lavatrici. CHiQ ha realizzato una linea di prodotti diversificata di lavatrici automatiche e a tamburo, oltre a unità inverter intelligenti, studiando a fondo le aspettative degli utenti e seguendo attentamente le tendenze del mercato, per accelerare l'innovazione tecnologica e gli aggiornamenti dei prodotti.

Le lavatrici a tamburo CHiQ sono note per il loro design ultrasottile e dal grande diametro interno, supportato dalla tecnologia SPACE PRO. Il cestello della lavatrice CHiQ, profondo 487 mm, consente di ottenere un corpo ultrasottile e salvaspazio, che evita le sfide poste dalle unità grandi e pesanti che richiedono molto spazio. Grazie al suo design sottile ed elegante, l'unità si adatta perfettamente a qualsiasi ambiente. I modelli di ventole di CHiQ dimostrano la competitività del marchio nelle tecnologie di base, tra cui il lavaggio e il controllo intelligente con un solo tasto, l'ampio diametro interno con spazio sufficiente per il lavaggio e l'anti-avvolgimento per una maggiore protezione.

CHiQ cresce rapidamente nel settore delle lavatrici grazie alle ottime performance in Australia e in Europa

Forte delle sue capacità tecnologiche nell' IoT, nell'intelligenza artificiale, nei big data e nel 5G, l'azienda continua a offrire agli utenti un'esperienza superiore, grazie alla suite completa di elettrodomestici innovativi.

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/1964326/changhong.jpg

Cision View original content:https://www.prnewswire.com/news-releases/chiq-cresce-rapidamente-nel-settore-delle-lavatrici-grazie-alle-ottime-performance-in-australia-e-in-europa-301698832.html

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
 PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom
Allegati
Non disponibili