Vuoi partecipare alla principale conferenza sulle tecnologie Internet of Things? Registrati subito al Niagara Forum 2018

Niagara Forum 2018 La principale conferenza sulle tecnologie per l'Internet of Things (IoT) applicate a Buildings IoT, Industrial IoT ed Energy Management organizzata da Tridium (Honeywell) il prosimo 7 marzo 2018 a Bologna.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - industria) Niagara Forum Italia 2018 Mercoledì, 7 marzo Savoia Hotel Regency, Bologna
Il Niagara Forum Italia è l'evento organizzato da Tridium, Independent Business Entity di Honeywell Inc., per presentare lo stato dell'arte delle tecnologie per applicazioni Internet of Things e Industrial Internet of Things, basate sulla piattaforma che sta ridisegnando il futuro della connessione tra device e sistemi, Niagara Framework®. Con più di seicentomila installazioni nel mondo, Niagara sta rapidamente diventando il sistema operativo dell'IoT. Il Niagara Forum è articolato in conferenze e area espositiva " una sessione plenaria nel mattino ed una serie di incontri di approfondimento nel pomeriggio con oltre 20 relatori " un'ampia area espositiva dove Partner Tridium e Sponsor, tra cui Dell, saranno a disposizione per analizzare i casi specifici dei visitatori I temi trattati nel Niagara Forum " Technology leader porteranno le proprie esperienze sul come connettere sistemi diversi di monitoraggio, controllo e automazione per il building, l'industrial, i data center e molto altro " Analisi sulle novità introdotte dal Piano Calenda, Impresa 4.0, nel 2018 " Nuovi modelli di vendita efficaci nell'Era della Digital Transformation 3 Buone ragioni per partecipare al Niagara Forum Italia: " Un'opportunità unica per fare networking e condividere le migliori esperienze con altre aziende come la tua " Sessioni di approfondimento sulle applicazioni di Niagara ed i benefici ottenuti dai clienti " Una agenda ricca di aggiornamenti e di approfondimenti sulle opportunità ed i nuovi scenari introdotti dall'Internet of Things Per l'agenda e per registrarsi link
donatella ardemagni
 39Marketing (Leggi tutti i comunicati)