AttackIQ nomina il nuovo direttore generale e vicepresidente per le regioni EMEA e APJ

Promozione di Ross Brewer con ingresso nel team dirigenziale per guidare l’espansione aziendale in Europa, Medio Oriente, Africa, Giappone e nel territorio Asia-Pacifico AttackIQ ®, principale fornitore indipendente di sistemi per la simulazione di attacchi e violazioni (Breach and Attack Simulation, BAS), ha annunciato oggi che Ross Brewer è stato promosso a direttore generale e vicepresidente per le regioni Europa, Medio Oriente e Africa (Europe, Middle East and Africa, EMEA) e Asia-Pacifico e…
SANTA CLARA, California, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

AttackIQ®, principale fornitore indipendente di sistemi per la simulazione di attacchi e violazioni (Breach and Attack Simulation, BAS), ha annunciato oggi che Ross Brewer è stato promosso a direttore generale e vicepresidente per le regioni Europa, Medio Oriente e Africa (Europe, Middle East and Africa, EMEA) e Asia-Pacifico e Giappone (Asia Pacific Japan, APJ). Nel suo nuovo ruolo, Brewer sarà responsabile dello sviluppo della strategia di espansione della presenza di AttackIQ nelle regioni in questione, oltre a occuparsi della fornitura, ai responsabili della sicurezza e della gestione dei rischi in materia di sicurezza di tecnologia informatica (Information technology, IT), di soluzioni che consentano una più efficace individuazione delle lacune a livello di sicurezza e permettano una più efficiente prioritizzazione delle iniziative in tal senso.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210413005664/it/

Ross Brewer, General Manager and Vice President of Europe, Middle East and Africa (EMEA) and Asia Pacific Japan (APJ) regions. (Photo: Business Wire)

Brewer vanta oltre 35 anni di esperienza nell’ambito della gestione e delle vendite presso aziende tecnologiche di tutto il mondo.