Exclusive Group incorpora Mellanox nel portafoglio BigTec

Il leader nelle interconnessioni ad alte prestazioni e nelle reti aperte completa le soluzioni strategiche di BigTec in 24 paesi
PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Exclusive Group, attivo nei servizi e nelle tecnologie a valore aggiunto (VAST), ha oggi annunciato la conclusione di un importante accordo di distribuzione con Mellanox Technologies che prevede l'incorporazione, nel portafoglio globale di BigTec, delle soluzioni di interconnessione ai datacenter del fornitore leader a livello mondiale. Questo accordo, basato sull'alleanza Mellanox-BigTec in 24 paesi dell'area EMEA e APAC, genera opportunità di espansione globale per le due aziende e per centinaia di partner rivenditori, perché fornisce il complemento ideale per le soluzioni di storage e di iperconvergenza di vendor che operano con BigTec, come Nutanix e Rubrik.