Preghiere: il sito "Preghiere ascoltate ed esaudite", assolutamente da visitare

Il sito italiano di " Preghiere ascoltate ed esaudite " è un sito completo e ben strutturato
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - società)

Chi è alla ricerca della giusta intimità con Dio, nella preghiera, non può e non deve fare a meno di visitare il sito " Preghiere ascoltate ed esaudite", un sito di preghiera nato nel lontano 2013 e che oggi raccoglie le più belle preghiere cristiane della storia.

Ci si imbatte in preghiere di liberazione, di guarigione, di ricerca del perdono, ma anche di abbandono a Dio e di grande riconciliazione con la fede.

Nel sito sono presenti preghiere redatte dai santi della tradizione cristiana, ed altresì, preghiere spontanee e popolari.

La prima cosa che si avverte visitando il sito è il rigoroso ordine con cui tutte le preghiere vengono raccolte, e la bellezza di questi scritti improntati di una profonda fede, la quale si evince essere vissuta con serenità e comunione.

Non mancano video in diretta con il santuario di Lourdes e con la tomba del beato Carlo Acutis a cui viene dedicata una pagina in suo onore.

Molti sono i siti di preghiera presenti nel web, ma questo colpisce per la semplicità con cui riesce a raggiungere il fedele, il quale viene letteralmente rapito dalle molteplici preci, scritte per le altrettante molteplici necessità di chi cerca delle risposte e quell'amore vero, di cui tutti, diciamolo, abbiamo bisogno.

Link al sito: https://www.luceperluce.altervista.org

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr