Ufficialmente disponibile la Service Release 2 di estos ProCall 7 Enterprise

estos migliora la sicurezza e aumenta i cloud PBX compatibili
Udine, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni)

Starnberg, 29/07/2021

Più  sicurezza e maggior compatibilità con altri cloud PBX. D'ora in avanti gli utenti di estos ProCall 7 Enterprise beneficeranno dei miglioramenti della Service Relase 2.

estos ha, inoltre, migliorato la qualità delle chiamate softphone e semplificato ulteriormente la configurazione SIP.

ProCall 7 Enterprise permette di migliorare la comunicazione e la collaborazione internamente ed esternamente all'azienda, portando a un aumento dell'efficienza del team e migliorando la soddisfazione dei clienti.

Gli ulteriori protocolli di crittografia aggiunti con la Release 2, garantiscono alti livelli di sicurezza: nel caso in cui i sistemi telefonici, tramite i quali è impostata la funzionalità del softphone, siano collegati tramite internet, è possibile attivare la connessione criptata SIPS/SRTP.

La compatibilità con i cloud PBX per la connessione softphone è stata aumentata con l'aggiunta di 3 nuovi cloud: bis.cloud di bis.itk, Universe Cloud Connect di C+ITEC, e MK-Centrex di MK Netzdienste.

"La Service Release 2 ha ulteriori vantaggi da offrire" afferma Bernd Katterner, Product Manager di estos. La connessione sofphone, ora supportata da Early Media, assicura una connessione più veloce. Stabilità e continuità di servizio sono garantiti con ProCall Mobile nel passaggio dalla rete WLAN a quella LTE, indipendentemente da quale sia l’operatore di rete.

La crittografia della connessione di controllo tra il server UC e il server multimediale può ora essere configurata tramite l’amministrazione dell’UC Server, garantendo risparmio di tempo e praticità.

Risulta, inoltre, semplificata l'installazione e la configurazione SIP tramite la nuova funzione di importazione delle estensioni.

La Service Release 2 di ProCall 7 Enterprise è ora disponibile per il download gratuito, inoltre le aziende interessate possono richiedere una trial grauita di 45 giorni di ProCall 7 Enterprise.

estos Press Contact:

estos Italia Srl

Eleonora Mazzari

Via del Cotonificio , 37/1

33100 Udine

estos Italia Srl
Via del Cotonificio 37/1
33100 Udine Italia
Eleonora Mazzari
 estos Italia Srl (Leggi tutti i comunicati)
Via del Cotonificio 37/1
33100 Udine Italia