Data Management S.p.A sponsor del 39° Congresso Nazionale AIDP

S’intitola "Il professionista HR: generare valore nell’impresa estesa” il Congresso Nazionale dell’Associazione Italiana Direttore del Personale, che si terrà a Roma il 4 e 5 giugno 2010 presso l’Atahotel Villa Pamphili.
Agrate, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) L'obiettivo dell'evento è offrire ai professionisti HR che operano per e nell'azienda, molteplici chiavi di lettura per interpretare lo scenario socio-economico attuale, dove l'impresa sta cambiando forma e modello di business per diventare "impresa estesa" e dove nuove regole del gioco impongono nuovi modi di essere e fare HR.
Data Management S.p.A ha deciso di sponsorizzare questo importante Congresso perché vuole essere affianco all’AIDP nel cercare di comprendere come generare valore in un contesto di crescente complessità, dove le persone che lavorano per l’organizzazione sono sempre più spesso in un rapporto diverso da quello di “dipendenti” e le relazioni sempre meno strutturate ed organizzate.
Auguriamo a tutti i partecipanti buon lavoro e speriamo che sia anche una lieta occasione per incontrarsi.
Claudia Poggi
Data Management.it