L'Auberge de La Maison soddisfa la tua passione per la bicicletta

Punto di riferimento dell'hotellerie valdostana, l'Auberge de La Maison, si contraddistingue per i suoi servizi d'eccellenza e per la sua capacità di fornire particolare attenzione anche agli amanti della bicicletta. La montagna è trekking, arrampicata ma anche “bici”.
Entreves - Courmayeur, (informazione.it - comunicati stampa - turismo) All'Auberge de La Maison gli amanti delle due ruote trovano tutto il supporto per godere appieno di una vacanza all'insegna del loro sport preferito. Ricovero biciclette e assistenza tecnica convenzionata, noleggio mountain bike, ma anche biciclette con pedalata assistita. A disposizione, per chi lo desidera, guide esperte che accompagneranno e consiglieranno gli ospiti attraverso i vari percorsi, per vivere la montagna nella totale sicurezza.
Tanti e di tutte le difficoltà sono gli itinerari a disposizione per una vacanza attiva in bicicletta, un'ampia scelta che assicura a tutti divertimento e tanta adrenalina. Tour in mountain bike attraverso paesaggi mozzafiato, dai più impegnativi percorsi freeride fino ai freschi boschi della Val Vény, o della tranquilla e pianeggiante Val Ferret.
Dopo una giornata in sella, gli stanchi, ma felici ciclisti potranno rilassarsi al sole nel verde prato dell'hotel, lasciarsi cullare nella magnifica piscina alpina con vista sul massiccio del Monte Bianco oppure usufruire di massaggi decontratturanti e rigeneranti, nonché di bagno turco e sauna presso Maison d'Eau, la SpA dell'Auberge de La Maison ampliata di recente.
Tanto sport e divertimento per tutti, immersi in scenari da sogno e coccolati da un servizio da favola, questo è il segreto dell'Auberge de La Maison.

Pacchetto: Auberge de La Maison “le cycliste” - 15.07.16 – 31.08.16
3 notti in camera doppia superior con trattamento di pernottamento, prima colazione e cena
1 delle cene sarà l’esperienza “Savers du Val d’Aoste” alla scoperta delle prelibatezze del territorio abbinate ad una selezione di vini d’alta quota
2 giornate con tutor e biciclette con pedalata assistita alla scoperta delle tecniche di mountain bike ed escursioni nella Val Ferret e Val Veny.
Accesso libero alla spa “Maison d’Eau” dell’Auberge de La Maison, sauna, bagno vapore e relax nella piscina alpina ai piedi del Monte-Bianco

€ 920,00 totale soggiorno per due persone.

Relazioni Esterne - Ufficio Stampa
contatto febe srl