Thales presenta Ready to Fly – un portafoglio di soluzioni per un di viaggio più sano e sicuro

Dopo aver presentato la sua strategia per un futuro a bassa impronta di carbonio che consente una riduzione del 10% delle emissioni di CO2 degli aerei entro il 2023, Thales sostiene le compagnie aeree, suoi clienti globali con tecnologie avanzate, per ripristinare la fiducia nei viaggi aerei migliorando la sicurezza sanitaria e il benessere dei passeggeri. . Queste soluzioni economiche possono essere attuate rapidamente per soddisfare le esigenze immediate delle compagnie aeree su nuovi sistemi IFE e già in servizio. .
PARIGI – LA DÉFENSE, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Il portafoglio di soluzioni Ready to Fly offerto da Thales è progettato per aiutare le compagnie aeree nostre clienti a ripristinare la fiducia dei passeggeri nei viaggi aerei durante la crisi e in un mondo post-pandemia.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20201201005091/it/

Ready to Fly solution ©Thales