progeSOFT ha rilasciato la nuova versione del software CAD per MAC

ProgeSOFT Italia annuncia l'uscita di iCADMac 2018, la nuova versione del CAD 2D/3D in formato nativo DWG/DWF per il disegno tecnico su piattaforma MAC, ampiamente arricchito di nuove funzionalità e con il supporto per i file DWG 2018.
Como, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media)

Scarica la nuova versione per una prova gratuita:
iCADMac 2018 dopo l'attivazione sono disponibili tutte le funzionalità per 30 giorni

Questa nuova versione rappresenta un'opportunità a lungo attesa dagli utenti CAD che vogliono utilizzare un'interfaccia grafica e comandi simili ad AutoCAD® senza rinunciare alla convenienza della licenza permanente. iCADMac 2018 offre una moltitudine di nuove funzionalità, comandi e opzioni che incrementano notevolmente le potenzialità e la semplicità del disegno oltre ad una serie di comodi add-on inclusi come la conversione da PDF a DWG, l'esportazione di PDF 3D, la libreria con oltre 20.000 blocchi e l'accesso integrato e gratuito a migliaia di blocchi sui portali Traceparts e Cadenas.

La nuova versione permette di leggere e salvare DWG 2018 e supporta MAC OS da El Capitan fino a High Sierra. Gli utenti di iCADMac 2018 potranno usare con facilità la nuova interfaccia grafica ottimizzata, maschere ancora più chiare e accessibili e menu contestuali migliorati  per selezionare i comandi con meno clic e rendere più agevoli tutte le fasi del disegno. Guarda il video di presentazione di iCADMac 2018 per apprezzare la nuova interfaccia Dark!

“iCADMac 2018 è in continua evoluzione per offrire nuove funzionalità e affinare utilità e comandi esistenti, allo scopo di rendere l'esperienza del disegno CAD sempre più semplice ed efficiente anche in ambiente MAC.” ha dichiarato Dino Spatafora, direttore commerciale di progeSOFT Italia.

Usando iCADMac sarete piacevolmente sorpresi dai miglioramenti apportati alla nuova versione: decine di nuovi comandi del menu Express per modificare testi, creare forme basate su entità specifiche, unire fogli in un singolo layout o scalare blocchi, sono solo alcuni esempi. Per consultare la lista completa, visitate il sito iCADMac. Un'altra interessante novità è l'opzione Percorso per il comando Serie: entità tipo Linea, Polilinea, Arco, Cerchio, Ellisse o Spline potranno essere selezionate come percorso lungo il quale copiare gli oggetti della Serie.

ALCUNE NUOVE FUNZIONALITÁ DI ICADMAC 2018:

• La lista di suggerimenti della funzione Autocompleta velocizza l'inserimento di comandi e opzioni
  • Grip Multifunzionali con menu contestuali permettono di selezionare e modificare gli oggetti in maniera intuitiva e rapida
  • Nuove opzioni di modifica delle polilinee consentono di rastremare, invertire la direzione, inserire vertici nel punto medio, convertire un segmento lineare di polilinea in arco e viceversa
  • Definizione dei Layer di default per tratteggi e quote tramite le variabili di sistema HPLAYER e DIMLAYER
  • Taglia tratteggi e riempimenti sfumati con i comandi Trim e PowerTrim (i tratteggi tagliati rimangono associati e si comportano come una singola entità)
  • Crea tratteggi da immagini, blocchi, riferimenti esterni ed entità coprenti con il comando SuperHatch

Potete trovare informazioni complete e scaricare la versione di prova sul sito iCADMac o guardare i video sul Canale YouTube.

ProgeSOFT Italia
[email protected] - www.icadmac.com

ProgeCAD Srl
 ProgeCAD (Leggi tutti i comunicati)