Brid.TV ora offre contenuti video per i publisher

Video Content for Publishers di Brid.TV copre diversi settori chiave: Notizie, Sport, E-Sport, Musica e Moda, con migliaia di video tra cui scegliere. È disponibile su richiesta per gli utenti premium sulla piattaforma. Video Content for Publishersdi Brid.TVcopre diversi settori chiave: Notizie, Sport, E-Sport, Musica e Moda, con migliaia di video tra cui scegliere. È disponibile su richiesta per gli utenti premium sulla piattaforma. Per saperne di più su Video Content for Publishers,...
Londra, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Per saperne di più su Video Content for Publishers, nonché su altri servizi e soluzioni dell'azienda, contatti Brid.TV qui.

Informazioni su Brid.TV

Brid.TV è un'azienda video e ad tech di eccellenza, alla quale si affidano un elenco in continua espansione di publisher, network pubblicitari e altre attività incentrate sui video. Si tratta di una soluzione ideale per la scoperta, l'hosting, la gestione e la distribuzione di contenuti video. Grazie alla sua grande esperienza in tecnologia e monetizzazione pubblicitaria, Brid.TV è in grado di fornire strumenti ad stack avanzati ai publisher permettendogli di stare sempre un passo avanti, massimizzando al contempo il rendimento degli annunci.

Brid.TV ora offre contenuti video per i publisher

Oltre alla solida piattaforma video, Brid.TV offre ad demand e contenuti video di alta qualità, app OTT white-label e la massima flessibilità nel soddisfare le esigenze dei publisher grazie alla gestione interna del successo dei clienti.

Scopra di più sul sito web Brid.TV e LinkedIn

Logo - https://mma.prnewswire.com/media/2040282/Brid_TV_Logo.jpg

Cision View original content:https://www.prnewswire.com/it/comunicati-stampa/bridtv-ora-offre-contenuti-video-per-i-publisher-301781675.html

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)