Al via la quinta edizione di ‘AGENDA BAIN PER I GIOVANI’. Milano, Circolo Filologico 20 ottobre 2016

Agenda Bain per i Giovani 2016. Startup Italia: la via dell’innovazione.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - economia) L’appuntamento annuale organizzato da Bain and Company, azienda internazionale di consulenza strategica, prendendo spunto da casi imprenditoriali di grande successo, analizzerà l’attuale situazione della giovane imprenditoria italiana, mettendo a confronto studenti, istituzioni, università, top Manager e cercherà di offrire ai ragazzi risposte concrete sulle reali possibilità di sviluppo del nostro Paese tenendo sempre presenti e sfruttando le caratteristiche distintive in termini di qualità, voglia di mettersi in gioco e disponibilità dei nostri giovani.

Quest’anno, giunta alla sua quinta edizione, l’Agenda Bain ha scelto di focalizzare i propri interventi sull’ ecosistema italiano delle startup, sicuramente vissuto come un’importante opportunità per i giovani.

Nel corso della giornata, che si terrà il prossimo 20 Ottobre 2016 presso il Circolo Filologico di Milano, verrà presentato un assessment dello stato del mercato italiano e un confronto con benchmark globali di eccellenza, condividendo anche i risultati della Ricerca Bain 2016 sul Mercato Italiano delle Startup.

A seguire avrà luogo una Panel Discussion in cui verranno individuate soluzioni concrete atte a considerare tutte le possibilità di rilancio dell’Italia lungo la via dell’innovazione.

Per maggiori informazioni: http://www.agenda-bain.it/
Cristina Brignola
 Bain & Company (Leggi tutti i comunicati)
Via Crocefisso, 10