CASTEL SANT’ANGELO, ASSOTUTELA: “ANCORA INVASIONE DI TOPI. PRONTO ESPOSTO AI NAS”

Dichiarazioni del presidente Maritato
Roma , (informazione.it - comunicati stampa - ambiente) “Passa il tempo ma a Castel Sant’Angelo i topi la fanno sempre da padrone. Due anni fa testimoniammo con un video i roditori a spasso tra i cassonetti della spazzatura a pochi metri da una delle bellezze monumentali più rinomate al mondo. Oggi, purtroppo, le cose non sembrano cambiate con i sorci romani che mettono dimora nel cuore della Capitale d’Italia. Si tratta di una realtà igienico-sanitaria allarmante, che conferma tutte le inefficienze nella raccolta rifiuti da parte di Ama e Campidoglio grillino e danneggia fortemente l’immagine di Roma nel mondo. I cittadini sono stufi di questa situazione, e noi come associazione ci rivolgeremo nelle opportune sedi per porre fine a questo degrado inaccettabile: nelle prossime ore presenterò un esposto ai Nas”. Così, in una nota, il presidente della associazione Assotutela, Michel Emi Maritato.