Alibaba Group nomina i responsabili dei centri operativi nazionali di Francia e Germania

Terry von Bibra sarà il responsabile per la Germania mentre Sébastien Badault coordinerà l’attività di Alibaba Group in Francia
PARIGI E MONACO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Alibaba Group (NYSE: BABA) ha reso nota in data odierna la nomina, con decorrenza immediata, di Terry von Bibra ad amministratore delegato di Alibaba Group Germany e di Sébastien Badault ad amministratore delegato di Alibaba Group France.

La scelta di questi due dirigenti senior rappresenta un’altra tappa importante nell’espansione di Alibaba Group nei mercati europei, elemento cruciale della strategia di globalizzazione della società, decisa a fungere da "via d’accesso verso la Cina" per i marchi internazionali e le aziende di ogni dimensione.