Plustek presenta ScanDMS, un’avanzata piattaforma integrata per digitalizzare, condividere ed organizzare documenti
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Plustek ScanDMS è una soluzione “globale”, specificamente concepita per le piccole e medie imprese, che consente di gestire l’intero iter, dalla scansione di un documento fino alla sua archiviazione e ricerca, ed è in grado di integrarsi facilmente con le infrastrutture aziendali esistenti.
Il procedimento è davvero semplice: una volta premuto l’apposito pulsante sullo scanner, il documento viene digitalizzato e automaticamente convertito in formato “PDF searchable” per essere poi caricato su FTP o DMS server. Da qui il file potrà, quindi, essere facilmente ricercato, consultato ed anche scaricato. La ricerca può avvenire sia sui contenuti, che con parole chiave o codici, grazie ad un pratico sistema di tag.
Plustek è attualmente l’unico produttore in grado di mettere a disposizione una piattaforma completa, che include scanner, software e multiserver, a tutto vantaggio di una più rapida integrazione in azienda e di una più semplice gestione.
Grazie alle sue caratteristiche ScanDMS è perfetto per le PMI, ma anche per scuole, catene di negozi, assicurazioni e studi legali.
Attualmente la soluzione ScanDMS è implementata sugli scanner SmartOffice PS286 e PS286Plus, insieme al multi server MFA3000S, e sarà presto estesa ad una più vasta gamma di prodotti Plustek.
Per ulteriori informazioni su ScanDMS: www.scandms.com