Razer annuncia il primo switch per tastiera meccanica “Ultra-Low-Profile” al mondo

Il nuovo switch farà il suo debutto nel Razer Mechanical Keyboard Case per iPad Pro
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) – Razer™, leader mondiale in periferiche e software per gamer, annucia il Razer Ultra-Low-Profile Mechanical Switch, una novità nel mondo dei tasti meccanici. Gli switch saranno inizialmente inseriti nel Razer Mechanical Keyboard Case per iPad Pro di Apple®.
Ogni Razer Ultra-Low-Profile Mechanical Switch dispone di un punto di attuazione e rilascio. La pressione del tasto richiede 70 grammi di forza, offrendo lo stesso “feel” delle tastiere meccaniche di dimensioni normali, in un fattore forma sufficientemente sottile da essere utilizzato con un dispositivo mobile.
All’inizio dell’anno Razer ha investito nella propria linea di produzione di switch, allo scopo di elevare il livello di robustezza e prestazioni di keypad e tastiere. L’investimento in ricerca e progettazione ha portato a una nuova tecnologia che ha reso possibile la realizzazione del design estremamente sottile del Razer Ultra-Low-Profile Mechanical Switch. Questo ha inoltre permesso ai Razer Mechanical Switch di diventare un punto di riferimento in termini di durata con un ciclo di vita di 80 milioni di attuazioni.
“Siamo generalmente riconosciuti come un’azienda che crea prodotti di qualità per i gamer, ma per progettare il meglio, abbiamo dovuto innovare da cima a fondo – persino focalizzandoci su ogni singolo componente, come per esempio gli switch meccanici”, afferma Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer. “Siamo entusiasti delle potenzialità del nostro Ultra-Low-Profile Mechanical Switch e non vediamo l’ora di esplorare altre applicazioni in aggiunta alla tastiera meccanica che abbiamo progettato per l’iPad Pro”.
Il Razer Mechanical Keyboard Case per iPad Pro di Apple è dotato di tecnologia Bluetooth per una connettività semplificata e un cavalletto in metallo. Per maggiori informazioni, visitare http://www.razerzone.com/gaming-keyboards-keypads/razer-mechanical-keyboard-ipad-pro
Prezzo: €189,99
Disponibilità:
Razerzone.com – Immediata
Worldwide – Immediata

Caratteristiche di prodotto:

• Razer™ Ultra-Low-Profile Mechanical Switch
• Punti di attuazione e rilascio ottimizzati
• Keycap chiclet sottili
• Progettato per Apple iPad Pro
• Cavalletto in metallo
• Custodia protettiva rimovibile in policarbonato
• Connettività: Bluetooth
• Autonomia:
- Circa 10 ore con una singola carica al massimo della luminosità
- Circa 600 ore con una singola carica con retroilluminazione disattivata

Immagini:

Web:
Razer Mechanical Keyboard Case for Apple iPad Pro – PNG

Razer Mechanical Keyboard Case for Apple iPad Pro – TIFF Black Background
Razer Mechanical Keyboard Case for Apple iPad Pro – TIFF White Background

Razer:
Razer™ è leader mondiale nelle periferiche e software per gamer. L’azienda trasforma il modo in cui le persone giocano, interagiscono con altri giocatori e si identificano con lo stile di vita del gamer. Avendo vinto l’ambito premio “Best of CES” per cinque anni consecutivi, la leadership dell’azienda nell’innovazione di prodotto continua a dare vita a nuove categorie per la comunità del gaming che si stima conti oltre 1 miliardo di gamer in tutto il mondo.
Il design e la tecnologia Razer includono una serie di interfacce e dispositivi di sistema, voice-over IP for gamer e una piattaforma cloud per la personalizzazione e il potenziamento dei device per il gaming.

Fondata nel 2005, Razer è supportata da Intel Capital, IDG-Accel ed Heliconia Capital Management (Heliconia), una sussidiaria interamente controllata dell’azienda di investimenti di Singapore Temasek. Per maggiori informazioni http://www.razerzone.com/about-razer.

Contatti Stampa:
Razer