Una Cena Autentica, nel nome c'è il senso di una serata enogastronomica a Marigliano nell'omonimo ristorante

“Una Cena Autentica” è il nome dell’evento organizzato da Angela Merolla che si terrà venerdì 30 novembre ore 20.30,presso il Ristorante “Autentica” di Marigliano in provincia di Napoli. Un locale dinamico ed elegante, toni pastello, salottini, angoli riservati e oggetti del cuore.
Marigliano, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) “Autentica” a Marigliano nasce dall’idea dell’imprenditore Vincenzo Damiano e del ristoratore Shehta Abdel Salam, di creare un rifugio d’élite dove, attraverso un percorso di gusto, poter trasmettere i ricordi, gli affetti, le tradizioni. Un locale dinamico ed elegante, toni pastello, salottini, angoli riservati e oggetti del cuore. La Chef Giusy Di Castiglia, realizzerà per la serata del 30 novembre 2018, definita "Una cena autentica"e organizzata dalla foodblogger Angela Merolla, alcuni dei piatti di mare del nuovo menù invernale“Autentica”, utilizzando diverse tipologie tra i pomodori Solania. E proprio per tener fede al nome della location, in abbinamento ai piatti ci sarà una bevanda oltre frontiera, ovvero il Gin Puerto De Indias che sarà degustato nelle sue tre tipologie in versione Cocktail, per un abbinamento ”autentico” studiato dall’antipasto al secondo. Poi bollicine all’aperitivo,in alternativa ai cocktail ci sarà il vino“Erbaceo” Bianco Igp Puglia di Colli della Murgia e infine,accompagnerà il dolce Amarè, liquore alle erbe dell’Antica Distilleria Petrone. Menu  Aperitivo: -Polpettina di friarielli su pomo d’oro -Baccalà croccante in puttanesca  -Montanara  -Cubotto di maialino con demi-glacearancia e zenzero   Antipasto:  Baccalà su cremoso di pomodoro  In abbinamento: Cocktail Gin Puerto de Indias “Classsic” Pane Filippo Cascone: Francesina alle olive    Primo:  Mezzo pacchero al doppio datterino, colatura di alici e provolone del Monaco Dop  In abbinamento: Cocktail Gin Puerto de Indias “Pure Black Edition”   Secondo:  Millefoglie di pesce bandieraeconsistenze di scarole In abbinamento: Cocktail Gin Puerto de Indias“Strawberry” Pane Filippo Cascone: Ciabattina ai cereali Pre-dessert: Pralinerie  Dessert:  Mousse di ricotta con cappero candito e streusel di nocciola  Panettone Artigianale: “Oro Nero”Mastro Fornaio Filippo Cascone Costo della cena Euro 35 (Bevande incluse)   Partner: Luigi Castaldi Group S.r.l.-Casoria NA Gin Puerto De Indias-Spagna  Colli della Murgia-Gravina in Puglia BA SolaniaS.r.l.-Nocera Inferiore SA Frantoio Muraglia (Olio EVO monocultivarPeranzana)-Andria Arte & Pasta-Boscoreale NA Antica Distilleria Petrone- Montagrone CE Panificio Filippo Cascone-Lettere NA Fattoria Casale Alpega-Sarno SA   Per Info e Prenotazioni: Ristorante Autentica Corso Umberto I n.416 Marigliano NA MOBILE: 081 014 76 07 CELL:      331 443 21 19   UFFICIO STAMPA Angela Merolla EMAIL: [email protected] MOBILE: 320 861 98 20