Il terremoto inventato, seconda edizione

Il terremoto inventato giunge alla seconda edizione , rinnovata la veste grafica ed i contenuti, nuovi i prezzi inferiori al passato. Nuova la copertina, da un simbolismo che originava dai fantasmi del passato , la donna velata; all’immagine di un pianoforte in una stanza che presenta delle crepe ai muri.
Palermo, (informazione.it - comunicati stampa - elettronica)

Da pochi giorni Nino Inzerillo ha rilasciato una nuova edizione del suo romanzo, Il terremoto inventato. Nuova la copertina, da un simbolismo che originava dai fantasmi del passato , la donna velata; all’immagine di un pianoforte in una stanza che presenta delle crepe ai muri.

Quasi a simboleggiare una melodia consolante in un contesto fortemente provato dagli eventi esterni.

Nuova la sinossi ed interamente ridisegnata la parte finale del romanzo, che si arricchisce di un ulteriore capitolo.

Le nuove pagine sono volte alla chiusura di una gestalt, dal finale aperto ad ogni soluzione della prima edizione, ad uno che non ammette ambiguità e chiude la storia, senza lasciare al lettore l’ansia di interpretare ciò che accadrà.

423 pagine, erano 370 nella precedente edizione, undici capitoli con il sommario posto alla fine, ciò migliora lo eBook, dove la presenza di un indice, consente di spostarsi nel testo, senza girare le pagine ad una ad una.

Rivisti i prezzi, lo eBook costa ora 3,99€, a fronte dei 7,99 della precedente versione.

Il prezzo del libro cala a 12,49€, sebbene il numero delle pagine sia aumentato.

I link per l’acquisto su Amazon:

https://amzn.to/2lTjfA4

https://amzn.to/2kR3ZmT

Ufficio Stampa
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili