Al via la Fortinet Xperts Academy

La prima edizione italiana dell’evento avrà luogo dall’11 al 13 ottobre.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) – Allo scopo di fornire ai partner certificati tutte le competenze e le conoscenze relative alle proprie soluzioni di sicurezza, Fortinet® (NASDAQ: FTNT), leader globale nelle soluzioni di cybersecurity ad alte prestazioni, organizza la Xperts Academy, una tre giorni di workshop di approfondimento gratuito curato dal proprio personale tecnico, che avrà luogo dall’11 al 13 ottobre presso l’Hotel Fonte Verde a San Casciano dei Bagni, in provincia di Siena.
La Xperts Academy, evento dedicato esclusivamente ai partner certificati Fortinet NSE4, sarà anche l'ambiente ideale per la condivisione di pareri ed opinioni, e consentirà ai partecipanti di ampliare la propria conoscenza in materia di sicurezza e diventare così un Fortinet Security Expert.
Si parlerà in particolare di riduzione della complessità, protezione contro le minacce sconosciute (con focus sulla tecnologia sandboxing), Secure Access Architecture, agilità di business e sicurezza delle rete all’interno e all’esterno del perimetro aziendale, mentre le numerose sessioni di demo e hands-on previste durante la tre giorni permetteranno ai partecipanti di meglio comprendere e toccare con mano i benefici offerti dalle soluzioni Fortinet.
Quando: 11 – 13 ottobre 2016
Dove: Hotel Fonteverde, San Casciano dei Bagni (SI)
Per maggiori dettagli, inviare un’e-mail a [email protected]