PER L’A/I 2016-17 ARRIVANO I FAMOSI DYVOOO BOOTS, UN MONDO FANTASTICO STAMPATO ADDOSSO

Piedi al caldo con la moda che viene dal freddo: leggende ucraine e produzione interamente Made in Italy per un regalo di Natale unconventional
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - moda) Dyvooo, azienda di moda giovane che crea accessori per il lifestyle unendo il design contemporaneo con il fantastico mondo delle leggende ucraine, per l’Autunno/Inverno 2016-17 presenta una novità assoluta per l’Italia: i Dyvooo Boots.

Dopo il successo riscosso in altri Paesi, i Dyvooo Boots sono finalmente disponibili anche in Italia, pronti a vestire nella stagione più fredda i piedi delle fashioniste alla costante ricerca di novità, per sfoggiare oufit casual e sempre alla moda.

Dyvooo li propone come il perfetto regalo di natale che, oltre a scaldare il cuore, scalderà anche i piedi di chi li indossa. I nuovi Dyvooo boots sono infatti perfetti come dopo sci per tenere i piedi al caldo dopo un’intensa giornata sulle piste o nelle attività outdoor, ma anche ideali da indossare nelle strade metropolitane in pieno inverno.

Parola d’ordine: osare! E con i nuovi Dyvooo Boots sarà davvero facile. Disponibi in quattro varianti di colore, i Dyvooo boots sono caratterizzati dalle stampe fantasiose create dai designer Dyvooo che reiterpreano animali fantastici delle leggende ucraine, utilizzando la tecnica primitivista.

Dyvooo Boots CORNFLOWER RACCON
Modello con stampa dai colori predominanti azzurro, blu e rosso che raffigura due simboli della tradizione ucraina: il fiordaliso (cornflower) e il procione (raccon). Il primo rappresenta la bellezza, la giovinezza e la semplicità mentre il secondo simboleggia la generosità, l’amicizia e la creatività. Le più giovani impazziranno per questo modello divertente e facilmente abbinabile con qualsiasi look.

Dyvooo Boots FASCINATED LOVE
La scimmia, allo stesso tempo ingenua e maliziosa, rende irresistibile questo modello che si fa notare per i colori vivaci del giallo, azzurro e blu. La creatura, sempre presente nelle storie ucraine, simboleggia l’amore eterno, fedeltà e saggezza. I Dyvooo boots Fascinated Love abbinati a jeans, leggins o pantaloni da sci renderanno trendy e colorato qualsiasi outfit.

Dyvooo Boots THE RED BEADS
Modello caratterizzato da perline rosse stampate su fondo bianco, elementi spesso presenti nella leggenda dell’ermellino ucraino. Ideali per donne eleganti e sofisticate, dalla forte personalità che, come in tutte le fiabe, sognano di diventare la regina delle nevi.

Dyvooo Boots FABOLOUS DEER
Protagonista di questo Dyvooo Boots è il cervo, simbolo di coraggio e leadership. Le nuance dal blu al verde acqua, con un tocco di giallo, si sposano perfettamente con pantaloni casual da taglio skinny, leggins e pants tecnici per non passare inosservate sulle piste da sci.

Disegnati dai artisti ucraini, i Dyvooo boots sono totalmente Made in Italy, prodotti nel distretto dello sport di Treviso.

I Dyvooo boots saranno disponibili a partire dalla prima settimana di novembre nell’online shop Dyvooo - www.dyvooo.com/en/ - in edizione limitata nelle misure 35-37, 38-40 e 41-43 al costo di 130,00 euro.
Caratteristiche tecniche:

- Rivestimento esterno: 100% poliestere
- Imbottitura interna: lana sintetica 100% poliestere
- Bordi e tacco: 100% poliuretano
- Suola in gomma termoplastica
- Protezione dal freddo fino a -25 gradi sottozero

Per completare il Dyvooo look sono disponibili anche diversi accessori con stampe che che ornano i Dyvooo Boots e altre che riprendono le favolose leggende ucraine.

Cover per iPhone 4, 5/5s, 5c e 6 in abbinamento a portafogli in vera pelle in coordinato sono il connubio perfetto per una collezione personale con i propri personaggi fantastici preferiti. Le cover per l’iPhone e i portafogli sono già disponibili nell’online store www.dyvooo.com/en/ rispettivamente da 9 a 12 euro per le cover e 48 euro per i portafogli.