Menzione e Critica dell'Artista Sakina Al Azami. Testo di Jom Adam

Gli ostacoli non hanno difficoltà di propagarsi perchè sono naturali, perchè hanno una certa sinergia con il genere umano. Le risoluzioni, altrettanto, nascono come risposte automatiche e naturali alle difficoltà, come la necessità di coesistere alle difficoltà, come realtà non troppo parallele, ma insite agli scopi dell ' uomo. Allora la musica travolgente di Sakina Al Azami
ferrara, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo) Gli ostacoli non hanno difficoltà di propagarsi perchè sono naturali, perchè hanno una certa sinergia con il genere umano. Le risoluzioni, altrettanto, nascono come risposte automatiche e naturali alle difficoltà, come la necessità di coesistere alle difficoltà, come realtà non troppo parallele, ma insite agli scopi dell ' uomo. Allora la musica travolgente di Sakina, si conforma saldamente sulle nostre coscienze. Le alterità vocali di questa grande artista, ci donano un senso bionico di una disciplina di vita travolgente e prorompente di un "pathos" unico nel suo genere. Sakina, ci regala passato, futuro e riflessione, Sakina, ci propone una melodia contemplativa che, alla luce e al buio della notte, inviterà l'uomo al proposito del suo, o, dei suoi umani perchè, così, alle sue altrettanto auspicabili umane risposte. Una vocalità non metodica, non prevedibile, che si sposa nell'ordine non naturale delle cose, così, come il principio aleatorio del vissuto delle nostre esistenze. Come una montagna russa, Sakina, emozioni in salita e, in discesa godendo la tua stupenda e rassicurante "Vocalità" , per tornare ad essere ciò che eravamo, -"Coloro che mai propriamente arrivati vogliono tornare indietro e vivere il Tuo pathos, la tua vocalità in una vita in salita e in discesa, da vivere tra le note e con l'enfasi di scalare la montagna russa dell'io".

Per comunicazioni e concerti

SITO WEB https://sakinaalazami.com
HABIBI di Sakina Al Azami
FACEBOOK https://bit.ly/2c62pXb
TWITTER https://bit.ly/2chHVdI
YOUTUBE https://bit.ly/2ck3OGY
INSTAGRAM https://bit.ly/2cCDt7M
PINTEREST https://bit.ly/2cNysOz
GOOGLE+ https://bit.ly/2cf95Qo
LINKEDIN https://bit.ly/2cfdsMO
MAIL sakinaalazami@hotmail.it
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
sakina al azami
 sakina al azami music (Leggi tutti i comunicati)
(Ferrara) Italia
sakinaalazami@gmail.com
Allegati
Non disponibili
Preti sposati in difficoltà e dei sacerdoti in situazioni difficili e delicate Preti sposati in difficoltà e dei sacerdoti in situazioni difficili e delicate  -  Il movimento dei sacerdoti lavoratori sposati denuncia l'atteggiamento di mancanza d'amore della chiesa e di disattenzione alle situazioni difficili e tragiche di molti preti sposati, invitati dalla chiesa ad essere parte del popolo di Dio ed emarginati di fatto dalla…
A Roma, gli Angeli che aiutano imprese e famiglie in difficoltà A Roma, gli Angeli che aiutano imprese e famiglie in difficoltà  -  Inaugurata, nel pomeriggio di mercoledì 1 giugno, la sede di ROMA di ANGELI DELLA FINANZA, con l'indispensabile presenza del Presidente e Fondatore Domenico Panetta che ha ricordato la mission dell'associazione: aiutare imprese e famiglie in difficoltà con banche, finanziarie ed…
Lenovo registra solide prestazioni nel primo trimestre dell'esercizio 2016/17 nonostante le difficoltà settoriali e valutarie Lenovo registra solide prestazioni nel primo trimestre dell'esercizio 2016/17 nonostante le difficoltà settoriali e valutarie  -  Lenovo Group (HKSE: 0992) (FOGLI ROSA: LNVGY) ha comunicato oggi i risultati registrati nel primo trimestre terminato il 30 giugno 2016. Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la…
Loading....