SICE: scopri il programma esclusivo per diventare Gold Partner

SICE, azienda leader nel settore delle Telecomunicazioni, offre una nuova gamma di servizi a valore aggiunto oltre alla fornitura dei migliori prodotti disponibili sul mercato. Crediamo molto nella Formazione e pertanto abbiamo fondato negli anni la SICE Academy, una delle più prestigiose aule a livello italiano dove far crescere il know-how tecnico dei vostri dipendenti.
Lucca, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni) Riteniamo che i Training tecnici siano la base per sviluppare nuovi business, per questo oggi siamo in grado di offrire una vasta scelta di corsi su: Ponti Radio, Wi-Fi, Fibra Ottica, Cabling, Networking, VoIP, Videosorveglianza e IoT.

Riconosciamo il valore della partnership fra il distributore e il System Integrator e abbiamo pertanto istituito un programma esclusivo denominato Gold Partner SICE riservato proprio alle aziende come la Vostra.

Diventare Gold Partner SICE significa accedere ad un know-how competente e professionale che permette al System Integrator di supportare il cliente nelle attività di progettazione, sopralluogo, installazione e manutenzione dei sistemi e degli apparati.

I Gold Partner SICE sono l’eccellenza italiana del settore e sono in grado di realizzare anche gli impianti più complessi. I Gold Partner SICE accedono ad una serie di esclusivi benefits che permettono di aumentare il proprio fatturato, la competenza tecnica e ricevere segnalazioni di clienti finali.

Nei prossimi anni si prevede una forte crescita nei settori: Wireless, Wi-Fi, Fibra Ottica, Cabling, Networking, VoIP, Videosorveglianza e IoT. SICE è pronta per questa nuova sfida ed è lieta di proporti nuove soluzioni al top di gamma del mercato che ti consentiranno di creare nuovi business e incrementare da subito il fatturato della tua impresa.

Scopri di più sul programma per diventare Gold Partner SICE e su tutti i benefits!

www.sicetelecom.it
Manuele Moriconi