LEO Pharma espande la partecipazione alle partnership con il LEO Science e Tech Hub di Boston

The Hub unirà le forze con la comunità delle scienze della vita. Obiettivo: il miglioramento dei trattamenti per combattere le patologie dermatologiche
BOSTON, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

LEO Pharma, società farmaceutica mondiale che opera per migliorare la salute dell'epidermide umana, ha oggi annunciato l'inaugurazione ufficiale del LEO Science & Tech Hub di Boston alla presenza di sua altezza la principessa Mary di Danimarca. L'evento, che ha visto la partecipazione anche del Ministro danese per il commercio e lo sviluppo Troels Lund Poulsen, riunisce la comunità delle scienze della vita di Boston per esaminare opportunità di collaborazione e innovazione.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: https://www.businesswire.com/news/home/20160930005547/it/

(Graphic: LEO Science & Tech Hub)

(Graphic: LEO Science & Tech Hub)

L'Hub punta a catalizzare le collaborazioni nelle prime fasi di sviluppo in campo scientifico e tecnologico per il progresso del trattamento delle patologie della pelle, ed è il primo del suo genere a concentrarsi sul settore dermatologico nell'area della 'grande Boston', il più importante polo mondiale per le scienze della vita.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

LEO Pharma
Eva Juul Langlands, +45 4188 3094
Responsabile rapporti con i media
Comunicazioni globali
eva.langlands@leo-pharma.com
oppure
LaVoieHealthScience
Vivian Ni, +1 617-374-8800 int. 109
Assistente dell'Account Executive
vni@lavoiehealthscience.com

Permalink: https://www.businesswire.com/news/home/20160930005547/it

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Astellas e LEO Pharma concludono l’accordo di trasferimento del business dermatologico a livello globale  -  Astellas Pharma Inc. (TSE: 4503, Presidente e CEO: Yoshihiko Hatanaka, “Astellas”) e LEO Pharma A/S (Presidente e CEO: Gitte P. Aabo, “LEO Pharma”) hanno annunciato il completamento delle condizioni di chiusura dell’accordo il 31 marzo 2016 per…
All’Innovation Hub un impianto di climatizzazione all’avanguardia, basato su unità Climaveneta All’Innovation Hub un impianto di climatizzazione all’avanguardia, basato su unità Climaveneta  -  Il Botswana Innovation Hub (BIH) attualmente in costruzione, sorge in posizione strategica su un’area di 57 ettari vicino all’aeroporto internazionale di Gaborone, capitale e centro d’affari del Botswana, in Africa. L’Hub, cuore di un moderno parco…
Open Hub Med sceglie In-Site per la progettazione del primo hub neutrale nell’area del Mediterraneo  -  In-Site, società di ingegneria integrata specializzata nella progettazione e realizzazione di infrastrutture tecnologiche complesse, è stata scelta dal consorzio Open Hub Med (OHM) per la progettazione del primo polo tecnologico neutrale e aperto a…
Tutti insieme per Leo! Vip vs forze dell’ordine e avvocati: La partita del cuore per raccogliere fondi Tutti insieme per Leo! Vip vs forze dell’ordine e avvocati: La partita del cuore per raccogliere fondi  -  Tutti insieme per Leo! Uno stadio d’amore. La partita del cuore per raccogliere fondi – Vip vs Forze dell’ordine ed Avvocati – Sabato 23 aprile 2016 Ore 16:00 Campo Sportivo “Luigi Rizzo” Cretarossa – Nettuno Madrina…
Seconda edizione del bando di Anghiari Dance Hub per i giovani coreografi Seconda edizione del bando di Anghiari Dance Hub per i giovani coreografi  -  C'è tempo fino al 15 maggio per il bando che Anghiari Dance Hub, Centro di Promozione della Danza nato nel gennaio 2015 per volontà di alcuni operatori della danza e del teatro, ideato per fornire a giovani / nuovi coreografi strumenti di approfondimento del proprio percorso…
Loading....