Primex Pharmaceuticals sceglie Tomaso Dameno come responsabile operazioni

La società farmaceutica svizzera Primex Pharmaceuticals AG annuncia l'espansione del gruppo dirigente con la nomina di Tomaso Dameno a responsabile operazioni.
ZUGO, Svizzera, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Tomaso Dameno porta a Primex Pharmaceuticals oltre 15 anni di esperienza nel settore farmaceutico. Di recente è stato Partner e Head of Global Pharma Compliance Operations presso PQE Suisse, mentre in precedenza aveva ricoperto diversi ruoli dirigenziali, sempre in campo farmaceutico, ad esempio presso Zambon e Helsinn.

"Sono entusiasta di entrare a far parte di Primex in questa fase di forte crescita dello sviluppo aziendale e alla vigilia del lancio di un prodotto così importante sul mercato dell'anestesia pediatrica."