Oberthur Technologies aprirà un centro servizi in Canada per i mercati in continua crescita delle carte con chip, senza contatto e di identificazione

Oberthur Technologies, uno dei principali fornitori di soluzioni di identificazione e di sicurezza basate sulle tecnologie delle smart card, ha oggi annunciato di aver finalizzato i progetti di apertura di un service center dedicato alla sicurezza a Ottawa, nello stato canadese dell'Ontario.
LEVALLOIS, Francia, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Oberthur Technologies, uno dei principali fornitori di soluzioni di identificazione e di sicurezza basate sulle tecnologie delle smart card, ha oggi annunciato di aver finalizzato i progetti di apertura di un service center dedicato alla sicurezza a Ottawa, nello stato canadese dell'Ontario. La struttura si estende su una superficie di 1.400 m² e consentirà di personalizzare dispositivi e documenti sicuri, come strisce magnetiche e carte di pagamento EMV (Europay, MasterCard and VISA), oltre a schede SIM e credenziali per l'identificazione destinate ai clienti di tutto il Canada.

"La comprovata capacità globale di Oberthur Technologies di rispondere alle esigenze dei clienti nei mercati del pagamento, delle telecomunicazioni e dell'identificazione, coniugata con il boom della domanda registrata in Canada in questi segmenti chiave, è alla base della decisione dell'azienda di aprire una struttura proprio in questa regione", ha dichiarato Martin Ferenczi, direttore generale per le Americhe di Oberthur Technologies. "Oberthur Technologies è certa che il mercato canadese risponderà positivamente alla nostra esperienza nella fornitura di una vasta gamma di soluzioni per la personalizzazione a 360° gradi delle carte", ha proseguito Ferenczi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2012

Contatti per Oberthur Technologies
Oberthur Technologies
Stéphanie Cau, responsabile comunicazioni
Tel.: +33 1 47 85 58 06
[email protected]
oppure
Oberthur Technologies - Americhe
Leana Benson Hersch, Responsabile comunicazioni marketing
Tel.: +1 310 868 1318
[email protected]
oppure
Yannick Duvergé
Tel.: +33 1 47 03 68 65 / +33 6 74 91 48 05
[email protected]
oppure
Guillaume Granier
Tel.: + 33 1 47 03 68 61 / + 33 6 32 65 79 28
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20120709006555/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti